Considerazioni sui mercati (2 lettori)

nothing

Forumer attivo
forse mi stai prendendo in giro...



No, no, io non ti capisco veramente

cmq ti faccio un esempio:

usando la mmt+1 su graf60', short il 31lug a 20800pts e ch oggi a 19700pts, sono 1100pts, ma forse sono mi spiego male...

Questa è l'unica volta in cui hai scritto un segnale chiaro, il resto dei tuoi messaggi non è affatto così...

scegliersi una mm ed soprattutto essergli fedele, tu come operi...!?!

Ad capzum, infatti perdo... ma sinceramente dubito molto che gli altri guadagnino, te compreso...:rolleyes:
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...


...



Questa è l'unica volta in cui hai scritto un segnale chiaro, il resto dei tuoi messaggi non è affatto così...



Ad capzum, infatti perdo... ma sinceramente dubito molto che gli altri guadagnino, te compreso...:rolleyes:
io non do mai e non ho mai dato segnali operativi, al più ho scritto di metodologia oiperativa, io mi piace fare elucubrazioni di analisi ciclica su questo 3d che si chiama "Considerazione sui mercati"...

per i segnali operativi prova da altre parti, consigliandoti di darti un metodo e delle regole personali vincenti...
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...


No, no, io non ti capisco veramente



Questa è l'unica volta in cui hai scritto un segnale chiaro, il resto dei tuoi messaggi non è affatto così...



Ad capzum, infatti perdo... ma sinceramente dubito molto che gli altri guadagnino, te compreso...:rolleyes:[/QUOTE


...Boni non kominciamo con illazioni che portano il tutto in caciara....:)
 

nothing

Forumer attivo
io non do mai e non ho mai dato segnali operativi, al più ho scritto di metodologia oiperativa, io mi piace fare elucubrazioni di analisi ciclica su questo 3d che si chiama "Considerazione sui mercati"...

mah, io ho letto di "speranze" di discesa, a "sperare" ci arrivo anch'io, senza elucubrazioni e metodologie...

per i segnali operativi prova da altre parti, consigliandoti di darti un metodo e delle regole personali vincenti...

Mah sinceramente accetterei volentieri un consiglio da un trader vincente, ma dalle tue "elucubrazioni" non si può affatto dedurre che tu lo sia...
 

purplegate

Non anticipare mai...
mah, io ho letto di "speranze" di discesa, a "sperare" ci arrivo anch'io, senza elucubrazioni e metodologie...



Mah sinceramente accetterei volentieri un consiglio da un trader vincente, ma dalle tue "elucubrazioni" non si può affatto dedurre che tu lo sia...

attento, stai ancora facendo confusione tra analisi ed operatività...
:)
 

purplegate

Non anticipare mai...
perora tutto regolare, sparita la div riba sul graf60' dell'sp500, è apparsa su quella del ftse...

gli indici sembrano perfettamente allineati per un ultimo t+2/t+1(3t) con ch per il 15set ca, vincolati al ribasso salvo troncamento...

al momento prz sopra la mmt+1 a 19500pts e 1935pts...

bello il pullback dell'sp500 contro la TL dal min di feb14...

sarebbe bello ch intorno ai 19500pts, candela daily pietra tombale e 3weeks rosso fuoco...
prz sempre sopra le rispettive mmt+1 a 19500pts e 1938pts e quindi up...

della giornata di oggi resta la pietra tombale, semi-isuledda sbiriguda come se fosseantani del ftse...

la barra daily inside del dax e il pullback della TLria dell'sp500...

spie lampeggianti per max del t+2 in corso per ftse e sp500...

in salita a 1948pts passa la mmt dell'sp500...

buonaserata.
..
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 19/08/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto