Considerazioni sui mercati (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
e vediamo se se oggi giorno di luna piena l'sp500 ch sopra o sotto la mmt+1 a 2000pts per verificare le hp fatte...

il ftse sembra rispettare il min asteriscato* di ieri che fa il paio con quello delle h12,20 di oggi che aspetterebbe un min ulteriore per domani mattina, vista anche la rottura della barra outside di lun8...

intanto la mmt+1 del ftse sale a 20880pts ca e direi di monitorare per dax e ftse la TL ria dal min dell'8ago, già sporcata dall'sp500...
e puntuale è arrivato il min del ftse alle h10,00...

il dax ha sporcato la sua TLria mentre il ftse la sta ancora rispettando così come la mmt+1 salita a 20920pts...

aspetterà il giovedì per il "collasso"...!?! in attesa di conferme dall'sp500...
:)
 

manu89

Forumer storico
e puntuale è arrivato il min del ftse alle h10,00...

il dax ha sporcato la sua TLria mentre il ftse la sta ancora rispettando così come la mmt+1 salita a 20920pts...

aspetterà il giovedì per il "collasso"...!?! in attesa di conferme dall'sp500...
:)

Buongiorno Purple. Non ipotizzeresti vicina partenza ultimo tracy del T+2?
 
Ultima modifica:

purplegate

Non anticipare mai...
Buongiorno Purple. Non ipotizzeresti vicina partenza ultimo tracy del T+2?
ciao,

tutto è possibile, anche che sul ftse riparta già un t+2 in 3t, e finchè i prz sono sopra la mmt+1 si sale...

ma come dico sempre queste sono fasi per ragionare in grande e quindi non mi sorprenderei di vedere l'sp500 sotto i 1900pts entro fine della settimana, entro il mese, chissà...!?!

:)
 

purplegate

Non anticipare mai...
e da alcuni oscillatori avrei anche un t mimetizzato ini dal min di ven5 a 1990pts che combacerebbe con il min asteriscato di lun8 h20,00...

***mi appunto l'"andaerianda" mensile dell'sp500 e 1-2nasty sul ftse come da conteggio ciclico...

e asterisco* anche il min delle h20,00 di lun8 dell'sp500, al momento prz sotto la mmt+1 a 2000pts...

se non recuperata la mmt+1, guardo alla mmt+2 a 1992pts e poi all'accrocchio mmt+3/mmt+4 in zona 1965pts....
i prz dell'sp500 sono sotto sia alla mmt+1 che alla mmt+2...

se non recuperate la direzione la sapete, l'accrocchio, e poi la mmt+5, "l'inviolata-inviolabile" dal 2011-2012...

insomma io sono già seduto al tavolo apparecchiato per "l'andaerianda" mensile, sempre che non sparecchino...
:)
 

purplegate

Non anticipare mai...
il minimo di stamattina può essere per te minimo del Tracy?? Saremmo alla 66 barra dal minimo del 29/8.

la media è stata violata..

e la media del t+1 è vicina...
intanto ciao,

mi tocca ripetermi, statisticamente l'ini di un nuovo t vede il raggiungimento almeno della stessa mmt e perora non è stata superata nemmeno la mmt-1, ma se ragiono in grande c'è la possibilità che il t non lo riconosca neanche per l'aggressività dei cicli superiori...

per le certezze devo aspettare...
:)
 

Argo

Forumer storico
intanto ciao,

dimentico sempre le buone maniere



mi tocca ripetermi, statisticamente l'ini di un nuovo t vede il raggiungimento almeno della stessa mmt e perora non è stata superata nemmeno la mmt-1, ma se ragiono in grande c'è la possibilità che il t non lo riconosca neanche per l'aggressività dei cicli superiori...

per le certezze devo aspettare...
:)

non so perché ma guardo solo il taglio all'in giù e dimentico sempre che deve tagliare all'in su per decretare il nuovo ciclo..
 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 11/09/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto