Considerazioni sui mercati

DAX – Chiusura - 30/09/14 – sempre SHORT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il DAX X4-TS è sempre SHORT , Flat & Reverse leggibili sul grafico

Ultima modifica:
FTSEMIB – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 01/10/14

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 01/10/14

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 01/10/14

Ciao Lud bentornato:):ciao: ......Quale strada prenderanno :down:o ci stupiranno ancora :up:???ohh signur quanta pazienza che ghe vol :lol:

la "vision" è sempre la stessa, target di questa faticosissima salita del Ftsemib a 21350 circa (la media mensile si è abbassata da ieri, quindi mi aspetto un po' meno di quanto avevo ipotizzato precedentemente 21500 che erano validi per settembre, hanno perso tempo nei su e giù).
Arrivati là (penso la prox settimana) tutti giù assieme appassionatamente, con gli USA più deboli di noi probabilmente.
La discesa di ottobre-novembre me la aspetto forte e non credo al testa-spalle che porta a 24000 (di cui si parlava sopra).
Ciao Daniele.

ciao,

le mie perplessità tel'ho già espresse ieri,
:-)

prova a guardare l'RSI(16) 60' indice ftse che racconta un altra storia in ottica t+1/t+2 a parer mio, il ftse è nei pressi di un nuovo t (se non mimetizzato) e sempre a parer mio il classico t+3 ha subito una trafsformazione, i supporti ciclici superiori sono stati già violati...

monitoro sempre la mmt+1 a 20850pts...

.......che come sempre abbia ragione P.
tradare oggi il T+3 è come gatto nero che attraversa autostrada di notte.....
P. ogni tanto fatti vivo!!!!!!!!!

la "vision" è sempre la stessa, target di questa faticosissima salita del Ftsemib a 21350 circa (la media mensile si è abbassata da ieri, quindi mi aspetto un po' meno di quanto avevo ipotizzato precedentemente 21500 che erano validi per settembre, hanno perso tempo nei su e giù).
Arrivati là (penso la prox settimana) tutti giù assieme appassionatamente, con gli USA più deboli di noi probabilmente.
La discesa di ottobre-novembre me la aspetto forte e non credo al testa-spalle che porta a 24000 (di cui si parlava sopra).
Ciao Daniele.

solo se domani draghi si inventa qualcosa....
altrimenti giù e di brutto......

FTSEMIB – Chiusura - 01/10/2014 – entrato FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

Il FTSEMIB X4-TS è entrato FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

Ultima modifica:
Ciao Daniele.
Ciao. .... Mitico! E concordo con xinian

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto