Considerazioni sui mercati

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 25/11/2014

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

DAX – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 25/11/2014

Allora come andiamo ?
E' ormai inverno, siamo già ai famosi 30mila ? :lol:

A me pare che 20300 circa sia un livello molto importante, potrebbe anche risultare un punto di non ritorno. (visto che siamo tornati a 20300 ? :D)
Molti grafici indicherebbero questo livello come fatidico :D
Sto aspettando questo livello per iniziare a mettermi short ...

Ricordate quel vecchio grafico di UCG con il canalone discendente, beh siamo sempre là e se non passa 6.25, la destinazione sarà 1 euro fra 2 anni.

Mi piacerebbe ripescarlo qua indietro.

Vabè sempre poca vola, mercati noiosi, USA sempre i soliti.
Un saluto da Daniele, se legge ancora, a Purple,Xinian e a tutti gli altri protagonisti.

Ultima modifica:
siamo in prossimità di quella media verde, che intercetta molte volte massimi e minimi dei trimestri

anche graficamente quel 20300 è stato sentito molto nei mesi passati, pare quasi una "cerniera"

Allegati

• ftsemib.jpg
    ftsemib.jpg
    93,7 KB · Visite: 119
Eccolo, il vecchio canale che avevo postato ancora la scorsa estate, non è cambiato molto nel frattempo, se non che ha perso la trend rialzista dal 2012.

Quindi questo ha il sapore dell'ultimo appello, o sfonda quella trend discendente oppure :titanic:

Vabè non occorre che scriva come la penso (anche perchè se scrivo poi succede il contrario :D ). Io lo vorrei comprare a 2 o meno euro nel 2016. Aspettiamo con pazienza ...

Allegati

• UCG.jpg
    UCG.jpg
    92,1 KB · Visite: 110
su SP noto questo canale, non sembra esserci molto spazio ulteriore, però mi pare sia partito sull'ultimo minimo il 6° ciclo annuale dal 2009.

Allegati

• Usa500Dec14Weekly.png
    Usa500Dec14Weekly.png
    53,9 KB · Visite: 104
UCG 6.25 : sfida all' O.K. CORRAL :D

Draghi farà il miracolo ? :mumble:
per me no
ciao e bentornato,

intanto Unic oggi ha fatto una capatina sopra i 5,92€ dove transita la mmt+5, sopratutto dopo un min fatto a nov14 rispetto a quello di ott14 del ftse...

dovesse violare up questo livello e stazionarci stabilmente sopra, i 6,50€ non sono utopia...

Allora come andiamo ?
E' ormai inverno, siamo già ai famosi 30mila ? :lol:

A me pare che 20300 circa sia un livello molto importante, potrebbe anche risultare un punto di non ritorno. (visto che siamo tornati a 20300 ? :D)
Molti grafici indicherebbero questo livello come fatidico :D
Sto aspettando questo livello per iniziare a mettermi short ...

Ricordate quel vecchio grafico di UCG con il canalone discendente, beh siamo sempre là e se non passa 6.25, la destinazione sarà 1 euro fra 2 anni.

Mi piacerebbe ripescarlo qua indietro.

Vabè sempre poca vola, mercati noiosi, USA sempre i soliti.
Un saluto da Daniele, se legge ancora, a Purple,Xinian e a tutti gli altri protagonisti.

ciao bentornato !!!! dai , che sarà anche ora di scendere tra poco..... :D

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS – Livelli Intraday per il 26/11/2014

Users who are viewing this thread

Back
Alto