Considerazioni sui mercati (1 Viewer)

Grifo104

Forumer storico
Germania: asta trentennali 'tecnicamente scoperta', collocati Bund per 1,424 mld


Rendimento in crescita; richieste per 1,5 mld, offerti 2 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 mag - In Germania ancora un'asta per i titoli trentennali 'tecnicamente scoperta': per i 2 miliardi di euro di titoli a scadenza 2046 che Berlino puntava a raccogliere sono arrivate offerte per un ammontare inferiore a 1,5 miliardi nonostante rendimenti in rialzo. Secondo quanto riporta la Bundesbank l'Agenzia delle Finanze tedesca ha assegnato in asta Bund scadenza agosto 2046 per 1,424 miliardi con il rendimento medio dell'1,18%, in rialzo dall'1,07% dell'asta precedente. Come nelle quattro precedenti aste del Bund 2046, la Germania ha avuto qualche problema a collocare sul mercato primario i titoli a piu' lunga scadenza.

red-ale
(RADIOCOR) 27-05-15
 

KenSciro

Forumer attivo
Germania: asta trentennali 'tecnicamente scoperta', collocati Bund per 1,424 mld


Rendimento in crescita; richieste per 1,5 mld, offerti 2 mld (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 27 mag - In Germania ancora un'asta per i titoli trentennali 'tecnicamente scoperta': per i 2 miliardi di euro di titoli a scadenza 2046 che Berlino puntava a raccogliere sono arrivate offerte per un ammontare inferiore a 1,5 miliardi nonostante rendimenti in rialzo. Secondo quanto riporta la Bundesbank l'Agenzia delle Finanze tedesca ha assegnato in asta Bund scadenza agosto 2046 per 1,424 miliardi con il rendimento medio dell'1,18%, in rialzo dall'1,07% dell'asta precedente. Come nelle quattro precedenti aste del Bund 2046, la Germania ha avuto qualche problema a collocare sul mercato primario i titoli a piu' lunga scadenza.

red-ale
(RADIOCOR) 27-05-15

Eppure il bund sale..piano piano..rotta 157
 

iulius

Forumer storico
Se sapessi cosa fa il mercato da qui a 6 mesi sarei ricco. So quello che non ha fatto e ti avevo messo un link con delle analisi che fino ad oggi si sono dimostrate affidabili (sicurametne più di altre). Non capisco però perchè chiedi a me..il mio obiettivo è solo quello di far aprire gli occhi..altrimenti se qualcuno andava short qualche settimana fa...sui massimi di pochi giorni fa sarebbe stato in forte perdita.. Sempre meglio avere due campane..o no?

p.s. Io lo short su stoxx e dj lo ho aperto e chiuso...poche operazioni a settimana senza fretta.:up::ciao:
Io non so cosa farà il mercato neanche tra 3mesi.
Poichè ti dimostravi sicuro che il mercato non crolla ma
tutt' altro, mi avevi incuriosito, da quì la mia domanda.
Il link che dici mi è sfuggito.
 

KenSciro

Forumer attivo

KenSciro

Forumer attivo
il nostrano fa un NUOVO ulteriore MAX..a dimostrare che quando si sale da quasi 3 anni di fila (07/2012) non è così semplice crollare ma anzi fino ad oggi ogni storno ha sempre e solo reso gain per chi è andato long (negli ultimi 3 anni...). Tutto il resto è noia.

Come sempre gli eccessi pagano...quindi su uno strappo up domani o venerdi qualche 500 punti short si possono sempre provare pur sapendo che il trend è, per ora, saldamente LONG. Occhi aperti..sempre! :)
 
Ultima modifica:

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 28/05/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 28/05/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
DAX – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 28/05/2015


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 29/05/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

xinian70

CROC Analista
FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 29/05/15


Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

 

Users who are viewing this thread

Alto