Considerazioni sui mercati

FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 31/07/2015

Average Daily Movement – Intraday Levels
entrata su close candela oraria… se superato il livello indicato

S&P500 Index – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 31/07/2015

VIX – Enhanced Roll – 31/07/2015 – sempre FLAT (sul TS di Medio-Lungo periodo)

VIX – Enhanced Roll – X4-TS è sempre FLAT , Entry Long/Short leggibili sul grafico

FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 04/08/2015

EUROSTOXX 50 – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 03/08/2015

No più tempo passa e più mi rendo conto di non capirci niente :(
Un paio di estensioni fibonacci che avevo tirato a caso convergono sui 25200 , se e come lo faranno boh :(

Prova ad allargare l'orizzonte...TUTTI gli altri indici sono SOPRA i loro massimi di sempre...noi non siamo NEANCHE a meta' strada (per poco ovviamente) dai 48000 e rotti di acluni anni fa. A livello di logica o hciacchere da bar (cambia poco..) ha piu' possibilita' di crescita un indice che ha rotto i massimi (e sale da oltre 5 anni tipo USA...) o il nostrano che a 25200 sarebbe poco sopra alla meta' della discesa..?

Punti di vista come sempre....:up:
p.s. Ricorda che ci sono tanti pivellini che conoscono la borsa da poco tempo...e forse ignorano i livelli di cui parlo.

Allegati

• mib10anni.jpg
    mib10anni.jpg
    54,8 KB · Visite: 190
Ultima modifica:
Prova ad allargare l'orizzonte...TUTTI gli altri indici sono SOPRA i loro massimi di sempre...noi non siamo NEANCHE a meta' strada (per poco ovviamente) dai 48000 e rotti di acluni anni fa. A livello di logica o hciacchere da bar (cambia poco..) ha piu' possibilita' di crescita un indice che ha rotto i massimi (e sale da oltre 5 anni tipo USA...) o il nostrano che a 25200 sarebbe poco sopra alla meta' della discesa..?

Punti di vista come sempre....:up:
p.s. Ricorda che ci sono tanti pivellini che conoscono la borsa da poco tempo...e forse ignorano i livelli di cui parlo.

Incastrato long come sono non posso far altro che apprezzare queste parole:bow:
va anche detto che nell' ottica di una probabile o eventuale decisa correzione degli
indici più importanti , non penso il nostro avrebbe la forza di andare contro corrente per il fatto di essere lontano dai massimi
Stiamo a vedere e speriamo bene

Incastrato long come sono non posso far altro che apprezzare queste parole:bow:
va anche detto che nell' ottica di una probabile o eventuale decisa correzione degli
indici più importanti , non penso il nostro avrebbe la forza di andare contro corrente per il fatto di essere lontano dai massimi
Stiamo a vedere e speriamo bene

Si chiaro resta il fatto che il nostro indiche che molti SAPIENTONI vedeveano a 9000 punti si e' fatto 17500 24150 circa....con buona pace di chi predicava short. Da qui ovviamente e' tutta altra cosa il risk reward.:bow:

FTSEMIB – ADX / ADM – TS V. 2.8.4 – Livelli Intraday per il 06/08/2015

Users who are viewing this thread

Back
Alto