Considerazioni sui mercati

Quando scrivi non ti capisco......

Dici tutto ed il contrario di tutto.

Ma parla in Italiano Diamine!!!!!

Alle medie dai un intervallo numerico!!!!

ciao,

prz al momento riportatisi sopra la mmt+1, la sfida è ch la seduta e la settimana sopra la mmt+1 e sarebbe la prima volta in mag16...

poi sarà interessante verificare lun23 la conferma a fine seduta dei prz sempre sopra la mmt+1, nonostante l'handicap dello stacco dividendi...

e come detto precedentemente ci sono gli altri passaggi, mmt+1 permettendo: "...poi l'attacco al max di mar17 ed al fascio di mm intorno ai 18050pts per volare..."

mmt+1 a 17690pts...
ciao,

in attesa di avere la conferma a fine seduta, il trappolone atteso è scattato con rete piena di pescioloni...

con un giorno di ritardo, mar24 l'indice recupera la mmt+1(oltre alla mmt+2) e si allinea all'sp500 ed al fib che ha superato anche la mmt+3...

adesso il terzo step, peraltro già soddisfatto dal fib, cioè l'attacco al max di mar17 per far invertire al ribasso il t+1inv ed al fascio di mm intorno ai 18050pts, e poi fare un max la prox settimana/ini giu16 che col benestare della mmt+1 e secondo la mia tabella deve essere sup al max di mar16 (esageratoooo.. :-) ), vedremo...!?!

mmt+1 a 17620pts...

Quando scrivi non ti capisco......

Dici tutto ed il contrario di tutto.

Ma parla in Italiano Diamine!!!!!

Alle medie dai un intervallo numerico!!!!

Io ho capito benissimo :cin:
Ocissimo alla Kriptonite, farà strage di superman, già si comincia ad intravedere qualche effetto e nulla sarà più come prima.

ciao,

prz al momento riportatisi sopra la mmt+1, la sfida è ch la seduta e la settimana sopra la mmt+1 e sarebbe la prima volta in mag16...

poi sarà interessante verificare lun23 la conferma a fine seduta dei prz sempre sopra la mmt+1, nonostante l'handicap dello stacco dividendi...

e come detto precedentemente ci sono gli altri passaggi, mmt+1 permettendo: "...poi l'attacco al max di mar17 ed al fascio di mm intorno ai 18050pts per volare..."

mmt+1 a 17690pts...
ciao,

centro anche col terzo step ed ora la protagonista è la parola "volare"...

prz sopra anche la mmt+3 e la mmt+4, consolidando l'ini "almeno" di un nuovo t+2, mentre sul lato inverso aspetto la ch del t+3inv(prox settimana/ini giu16) nei tempi (e nei prz) stabiliti per completare il piano di lavoro programmato da tempo...

mmt+1 a 17690pts...

ciao,

in attesa di avere la conferma a fine seduta, il trappolone atteso è scattato con rete piena di pescioloni...

con un giorno di ritardo, mar24 l'indice recupera la mmt+1(oltre alla mmt+2) e si allinea all'sp500 ed al fib che ha superato anche la mmt+3...

adesso il terzo step, peraltro già soddisfatto dal fib, cioè l'attacco al max di mar17 per far invertire al ribasso il t+1inv ed al fascio di mm intorno ai 18050pts, e poi fare un max la prox settimana/ini giu16 che col benestare della mmt+1 e secondo la mia tabella deve essere sup al max di mar16 (esageratoooo.. :) ), vedremo...!?!

mmt+1 a 17620pts...
ciao,

correzione stamani bloccata al momento dalle mmt+3 e mmt+4 a far da supporto, e dato che bisogna esagerare vediamo se il max di ieri è stata la ch di un tinv, alla cui vioalzione up in ottica dritta darebbe gas per i 1000pts e più richiesti per andare oltre il max di mar16 in meno di 7/8sedute...

ciao(ciao Pazzo),

fascia del tinv costruita, mmt che sale(ora intorno ai 18000pts) e sta raggiungendo i prz, in sintesi fase accumulativa di breve per una nuova settimana al fulmicotone, sempre col benestare della mmt+1...

rammento che nella zona 18400pts-18600pts transitano la mm10aa e la mmt+5 per poi giocare a carte scoperte(per chi non le conscesse già :-) ) con la mm2aa sopra i 20000pts, vedremo...

mmt+1 a 17810pts...

buon WE...

ciao(ciao Pazzo),

fascia del tinv costruita, mmt che sale(ora intorno ai 18000pts) e sta raggiungendo i prz, in sintesi fase accumulativa di breve per una nuova settimana al fulmicotone, sempre col benestare della mmt+1...

rammento che nella zona 18400pts-18600pts transitano la mm10aa e la mmt+5 per poi giocare a carte scoperte(per chi non le conscesse già :) ) con la mm2aa sopra i 20000pts, vedremo...

mmt+1 a 17810pts...

buon WE...

:accordo:

ciao(ciao Pazzo),

rammento che nella zona 18400pts-18600pts transitano la mm10aa e la mmt+5 per poi giocare a carte scoperte(per chi non le conscesse già :) ) con la mm2aa sopra i 20000pts, vedremo...

mmt+1 a 17810pts...

buon WE...
ciao,

la mmt salendo a 18200pts ha raggiunto i prz del ftse, adesso ci può già stare la ch del t con un solo 8h riba, perchè vorrei subito la ripartenza per fare più di 1000pts in 3 sedute, vedremo se la mmt+1 è daccordo :-)...

mmt+1 a 17970pts...

ciao,

la mmt salendo a 18200pts ha raggiunto i prz del ftse, adesso ci può già stare la ch del t con un solo 8h riba, perchè vorrei subito la ripartenza per fare più di 1000pts in 3 sedute, vedremo se la mmt+1 è daccordo :)...

mmt+1 a 17970pts...
ciao,

i prz sono scesi sotto la mmt+1, e sono appoggiati alla mmt+2 ed alla medBB20daily...

quindi il ribasso per la ch del 1°t del nuovo t+3 è superiore alle mie aspettative, vedremo se i prz recupereranno la mmt+1, adesso a 17970pts...

naturalmente tutto ciò mi fà rivedere il piano di lavoro che evidentemente và aggiustato, a parer mio a causa della lingua di 7gg che poi ha dato origine al nuovo t+3, traslando in là i tempi, anche quelli del top sup al max di mrz16 atteso intorno alla luna nuova del 5giu...

se sarà recuperata la mmt+1 mi aspetto il top verso metà giu16, in attesa di conferme o smentite...

ciao,

i prz sono scesi sotto la mmt+1, e sono appoggiati alla mmt+2 ed alla medBB20daily...

quindi il ribasso per la ch del 1°t del nuovo t+3 è superiore alle mie aspettative, vedremo se i prz recupereranno la mmt+1, adesso a 17970pts...

naturalmente tutto ciò mi fà rivedere il piano di lavoro che evidentemente và aggiustato, a parer mio a causa della lingua di 7gg che poi ha dato origine al nuovo t+3, traslando in là i tempi, anche quelli del top sup al max di mrz16 atteso intorno alla luna nuova del 5giu...

se sarà recuperata la mmt+1 mi aspetto il top verso metà giu16, in attesa di conferme o smentite...
ciao,

prz ritornati a contatto della mmt+1 intorno ai 18000pts, vedremo se sarà superata a fine sseduta...

come detto ieri, ho dovuto aggiustare il piano, ma non stravolgerlo(sempre con il benestare della mmt+1); la lingua che ha generato il nuovo t+3 mi ha indotto ad attendermi la ch del t+5inv per il 9ago16 con tappa intermedia di max attesa intorno al 20giu16 seguita da una correzione da chiudersi intorno al 7lug16, vedremo...!?!

Users who are viewing this thread

Back
Alto