Considerazioni sui mercati

Ma poi penso anche, se riparte il nostro oscillatore mensile scarico, dovrà allora salire ancora e di molto anche SP500 (a meno che non facciano due strade proprio diverse, un po' strano).
Cioè abbiamo oscillatore nostro scarico, in attesa di ripartire e USA sui massimi. Perchè le cose abbiano un senso, per me, loro dovrebbero crollare prima che noi ripartiamo mensilmente. Se non ora (cioè ques'estate) quando ?

Il "rettangolone" di cui parlavo sopra sull'indice europeo.
Per chiudere il ciclo a me hanno insegnato che si dovrebbe atterrare sulla trendline, almeno. Ma possono anche chiuderlo più avanti ..

eurosto.jpg

Anzi mettiamo la panoramica di lungo periodo, dove si vede meglio che siamo solo da 16 anni in una correzione del rialzo degli anni '90.
Cosa vuoi che sia :D

OK target minimo 2300.
Scrivo ancora solo se andiamo a 11000 di indice Ftsemib, altrimenti mi ritiro a riflettere sugli errori :-D
Sono molto curioso del futuro che ci attende nei prossimi anni.
E' stato un piacere frequentare il forum.

Un saluto ai compagni di avventura.

panoramica.jpg

Ultimo, vediamo quando si decidono a tornare persone normali :ombrello:

Va visto come un ciclo al contrario, con punto di partenza il 1981 e ora anni di massimi a zero ?
O questa è la fotografia del fallimento di un sistema ? Per me sì, ma morto un sistema se ne troverà un altro ...
Non ci capisco più niente, siamo nel mondo al contrario :jolly:
Dove chi presta denaro ci perde, invece di essere remunerato. Allora W il materasso.

fredgraph.png

Niente seghe, con l'ABC dell'analisi tecnica elementare si doveva stare almeno flat
Io dentro con il 25% a prezzi di venerdì scorso, poco male......
Prima dei 15000 non incremento.
Saluti

Ultima modifica di un moderatore:
più rispetto per la visione di tutti, ognuno si sceglie quella che preferisce, senza la necessità di deridere.
Ciao
Concordo pienamente.
ho cancellato alcuni commenti non in linea con quello che dici.
Ho visto infatti criticare la persona, non la scelta tecnica, e la cosa non va assolutamente bene su uno spazio di dialogo e confronto come questo.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto