gecko Forumer storico 13 Luglio 2016 #4.751 ogni moda ha qsa di cafonal ed impersonale. poi sai la farfallina di belen è una cosa, ma se lo fa la cassiera con tanto di unghie tigrate è terribile
ogni moda ha qsa di cafonal ed impersonale. poi sai la farfallina di belen è una cosa, ma se lo fa la cassiera con tanto di unghie tigrate è terribile
Robinhood333 Paperotrader 13 Luglio 2016 #4.752 Tutte le volte che mi chiedono se ho tatuaggi o perché non me li sono fatti ho sempre risposto: Tu metteresti un adesivo su una Ferrari?
Tutte le volte che mi chiedono se ho tatuaggi o perché non me li sono fatti ho sempre risposto: Tu metteresti un adesivo su una Ferrari?
weakest.link Forumer attivo 13 Luglio 2016 #4.753 Robinhood333 ha scritto: Tutte le volte che mi chiedono se ho tatuaggi o perché non me li sono fatti ho sempre risposto: Tu metteresti un adesivo su una Ferrari? Clicca per allargare...
Robinhood333 ha scritto: Tutte le volte che mi chiedono se ho tatuaggi o perché non me li sono fatti ho sempre risposto: Tu metteresti un adesivo su una Ferrari? Clicca per allargare...
ilbiondo16 Forumer storico 13 Luglio 2016 #4.754 Robinhood333 ha scritto: Tutte le volte che mi chiedono se ho tatuaggi o perché non me li sono fatti ho sempre risposto: Tu metteresti un adesivo su una Ferrari? Clicca per allargare... Si "zampa Cane a bordo"
Robinhood333 ha scritto: Tutte le volte che mi chiedono se ho tatuaggi o perché non me li sono fatti ho sempre risposto: Tu metteresti un adesivo su una Ferrari? Clicca per allargare... Si "zampa Cane a bordo"
luigileo Forumer storico 13 Luglio 2016 #4.756 MeteoBorsa ha scritto: FTSEMIB.... scadenze 15 Luglio Vedi l'allegato 386317 Clicca per allargare... CIAO.....scusa come si legge questo grafico ?
MeteoBorsa ha scritto: FTSEMIB.... scadenze 15 Luglio Vedi l'allegato 386317 Clicca per allargare... CIAO.....scusa come si legge questo grafico ?
MeteoBorsa Nuovo forumer 13 Luglio 2016 #4.760 Traiettoirie delle scadenze mensili nel 3° Trimestre dell'anno finanziario 18 dicembre 2015 ....16 dicembre 2016
Traiettoirie delle scadenze mensili nel 3° Trimestre dell'anno finanziario 18 dicembre 2015 ....16 dicembre 2016