a323109 Trafficante 23 Ottobre 2022 #21 Se ci ragiono dico: Continua a vivere Ma il mio corpo vuole morire
ceccotti enzo 23 Ottobre 2022 #22 a323109 ha scritto: Vorrei solo addormentarmi per sempre Clicca per allargare... allora dormi. quando ti svegli mangia e inizia a fare le cose di sempre, senza pensare, solo fare.
a323109 ha scritto: Vorrei solo addormentarmi per sempre Clicca per allargare... allora dormi. quando ti svegli mangia e inizia a fare le cose di sempre, senza pensare, solo fare.
ceccotti enzo 23 Ottobre 2022 #23 a323109 ha scritto: Se ci ragiono dico: Continua a vivere Ma il mio corpo vuole morire Clicca per allargare... ecco, continua a vivere. Il tempo aggiusta.
a323109 ha scritto: Se ci ragiono dico: Continua a vivere Ma il mio corpo vuole morire Clicca per allargare... ecco, continua a vivere. Il tempo aggiusta.
a323109 Trafficante 23 Ottobre 2022 #24 ceccotti ha scritto: allora dormi. quando ti svegli mangia e inizia a fare le cose di sempre, senza pensare, solo fare. Clicca per allargare... Non ho fame, ho perso 2 kg solo ieri. Non capisco come sia possibile.. Non ho neanche sete
ceccotti ha scritto: allora dormi. quando ti svegli mangia e inizia a fare le cose di sempre, senza pensare, solo fare. Clicca per allargare... Non ho fame, ho perso 2 kg solo ieri. Non capisco come sia possibile.. Non ho neanche sete
ceccotti enzo 23 Ottobre 2022 #29 a323109 ha scritto: Vado a vedere se c'è un bar aperto Clicca per allargare... la cosa migliore che hai detto stamattina caffè. No correzione.
a323109 ha scritto: Vado a vedere se c'è un bar aperto Clicca per allargare... la cosa migliore che hai detto stamattina caffè. No correzione.
rikirix Raddrizzatore di banane 23 Ottobre 2022 #30 datti una calmata, cambia aria e stai in mezzo alla gente.