a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 23 Ottobre 2022 #11 Devo alzarmi a tutti i costi e andare a dargli da mangiare
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 23 Ottobre 2022 #12 Forse sono già morto e questo è l'inferno? Potrebbe essere così
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 23 Ottobre 2022 #14 - YouTube Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. youtube.com - YouTube Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. youtube.com
- YouTube Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. youtube.com - YouTube Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube. youtube.com
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 23 Ottobre 2022 #15 lovis ha scritto: Nn dire stronzate! Clicca per allargare... Non le vedo come stronzate purtroppo
ceccotti enzo 23 Ottobre 2022 #16 alzati, vai a dar da mangiare ai conigli, fatti il caffè, mangiati un biscotto, lavati, esci, fai le cose di sempre.
alzati, vai a dar da mangiare ai conigli, fatti il caffè, mangiati un biscotto, lavati, esci, fai le cose di sempre.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 23 Ottobre 2022 #18 ceccotti ha scritto: alzati, vai a dar da mangiare ai conigli, fatti il caffè, mangiati un biscotto, lavati, esci, fai le cose di sempre. Clicca per allargare... Guarda i video, gli ho dato da mangiare, ma adesso sono ancora a letto. Mi viene da vomitare se mi alzo
ceccotti ha scritto: alzati, vai a dar da mangiare ai conigli, fatti il caffè, mangiati un biscotto, lavati, esci, fai le cose di sempre. Clicca per allargare... Guarda i video, gli ho dato da mangiare, ma adesso sono ancora a letto. Mi viene da vomitare se mi alzo
ceccotti enzo 23 Ottobre 2022 #19 quando hai la febbre alta, il solo pensiero di doverti alzare ed uscire a lavorare è terribile. Poi ti curi, guarisci e ti sembra di nuovo normale.
quando hai la febbre alta, il solo pensiero di doverti alzare ed uscire a lavorare è terribile. Poi ti curi, guarisci e ti sembra di nuovo normale.
a323109 Trafficante e Signore Della Guerra 23 Ottobre 2022 #20 ceccotti ha scritto: quando hai la febbre alta, il solo pensiero di doverti alzare ed uscire a lavorare è terribile. Poi ti curi, guarisci e ti sembra di nuovo normale. Clicca per allargare... Vorrei solo addormentarmi per sempre
ceccotti ha scritto: quando hai la febbre alta, il solo pensiero di doverti alzare ed uscire a lavorare è terribile. Poi ti curi, guarisci e ti sembra di nuovo normale. Clicca per allargare... Vorrei solo addormentarmi per sempre