Indici Italia Conteggio ELLIOTTIANO SPMIB (1 Viewer)

emacoach

Forumer storico
Segnali di fine tracy, partendo dal minimo di 20470 del 31-7, che ho considerato minimo di 1. t-1:

1) 3-4 hh di mercoledi
2) 7-8 hh di mercoledi
3) 5-6 hh di giovedi
4) 4-5 hh di venerdi

Se pero il minimo di 1. t-1 è stato fatto questa mattina a 20685 (... ed avevo anche qui, ultimo segnale per minimo), ovviamente cambia tutto.
Vedi te, al momento posso dire solo questo.

Il tracy+1 per me si è gia concluso sul minimo di 19965.


Byeee
su questo conteggio c'è la 4-5 ora di oggi :)
 

claude19

Forumer storico
su questo conteggio c'è la 4-5 ora di oggi :)


Booo vedem ... credo di essere stato abbastanza chiaro ... ho sempre detto che nn avevo certezze su minimo di 1. t-1 e con punti diversi gl'orari cambiano e quindi tutto puo essere.
Come ho detto questa mattina spwall indice nn puo rompere max, pena la ripartenza di new tracy (... cosa sempre possibile come ben sapete), e se fa ciclo regolare cala almeno fino a lunedi, ergo ... fate vobis.

Sul fib 1. obj era 20715 per il minimo, poi per oggi avrei 20565-20375-19690:)


Byeee
 

emacoach

Forumer storico
si può essere, cmq sopra 20825 (20 pt sopra la barra oraria) forse finito il gg..:rolleyes:

non male l'entrata a 20825 :D
purtroppo mi sono girato a 21150 pensando ad uno spike, poi ho reversato da 21185 dopo il max a 21350 e uscito a 21420.. oggi giornata fatta e soprattutto il TS di medio che chiamerò (black and decker :D) conferma il LONG :up: mentre stamane temevo il peggio :eek:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
non male l'entrata a 20825 :D
purtroppo mi sono girato a 21150 pensando ad uno spike, poi ho reversato da 21185 dopo il max a 21350 e uscito a 21420.. oggi giornata fatta e soprattutto il TS di medio che chiamerò (black and decker :D) conferma il LONG :up: mentre stamane temevo il peggio :eek:

Certo che un pennone come quello oderno è giunto inaspettato....anch'io pur essendomi girato dalla parte giusta lo avevo fatto per un altro motivo....in realtà aspettavo 'na flat rialzista...:lol:...

Interpretare il significato di una mossa del genere pone non pochi dubbi...:-o

Vedremo...e complimenti come al solito...:up:
 

Amo le donne

Forumer attivo
Certo che un pennone come quello oderno è giunto inaspettato....anch'io pur essendomi girato dalla parte giusta lo avevo fatto per un altro motivo....in realtà aspettavo 'na flat rialzista...:lol:...

Interpretare il significato di una mossa del genere pone non pochi dubbi...:-o

Vedremo...e complimenti come al solito...:up:

Ciao Drena, che ti apetti per prossima sett.? Vedi un nuovo minimo? Grazie. :up:
 

MARCO12

Forumer storico
sempre dalla parte del trend
anche oggi un bel rialzo chiaro e sicuro
il testa e spalla è partito alla grande ora i 25000 alla fine della settimana prossima
sto comperando con gli ultimi spiccioli rimasti anche in after hour telecom e saras
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Ciao Drena, che ti apetti per prossima sett.? Vedi un nuovo minimo? Grazie. :up:

Non sò....la situazione non mi è chiara adesso....aspetterò che si chiarisca con i movimenti della prossima settimana.....per ora tengo fissi solo i paletti della struttura ciclica di fondo che vedono il massimo tra il 20 e il 25 agosto...

vedremo..;)
 

Users who are viewing this thread

Alto