Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA

GERVASI ha scritto:
Dopo avere recuperato un iniziale -1500 nell'ultima seduta abbiamo fatto un +750 alla faccia della banda del monopoli.
Rimaniamo con tre short sul nasdaq.

Ricordo come da me sostenuto che fino a 36000 il future spmib rimane negativo
per cui solo operazioni short.

Tu sarai capace di andare al rialzo quando gli altri operatori prenderanno profitto :eek: :( : non so se la tua tecnica è contrarian però non vorrei di certo essere al posto tuo!
Preferisco guadagnare di meno... :D
In ogni caso, se lo accetti, un consiglio: misura il rischio che corri operando cosi! Se va bene sono contento per te...ma se ti va male ti va male di brutto con il risk/reward svantaggioso che sopporti!

curfr@ ha scritto:
Tu sarai capace di andare al rialzo quando gli altri operatori prenderanno profitto :eek: :( : non so se la tua tecnica è contrarian però non vorrei di certo essere al posto tuo!
Preferisco guadagnare di meno... :D
In ogni caso, se lo accetti, un consiglio: misura il rischio che corri operando cosi! Se va bene sono contento per te...ma se ti va male ti va male di brutto con il risk/reward svantaggioso che sopporti!

Si,non ho dubbi che sia un dialogo tra sordi.
Questa è una sfida da me accettata.
In un centinaio di operazioni devo dimostrare di saper vincere.
Lo faccio non con l'analisi tecnica o con roba che voi usate,ma con una cosa nuova che nessuno conosce tranne un lettore a cui ho accennato la tecnica.
Ora il voler criticare o consigliare,per l'amor del cielo,è cosa buona,ma il non conoscere il principio rende la cosa sterile.
Comunque grazie.

Riassumiamo

Sul spmib oggi come avevo previsto era da shortare anche se non ho dato segnali
Il risultato totale sul nostro ex fib rimane +750

Sul nasdaq ho 3 short ancora aperti da 1570 - 1575 - 1585
Il risultato totale è di +70

Users who are viewing this thread

Back
Alto