Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA

Non posso spiegare tutto ad ognuno che scrive.
Ho già detto che la struttura è negativa perchè mi devo preoccupare di stopparmi?
Intanto ho preso il secondo contratto a 35150.
Il prossimo contratto short a 35100.
Per farti contento chiudo tutto a 35000.

GERVASI ha scritto:
Ho già detto che la struttura è negativa perchè mi devo preoccupare di stopparmi?
Infgatti non spiegarlo..... comunque lo stop serve per non rovinarsi, qualora la struttura non risultasse quella preventivata/auspicata. E dai tuoi post che ho letto, non m' e' sembrato che tu abbia le cose molto chiare....... ciao e in bocca al lupo..

BEBEEP ha scritto:
Infgatti non spiegarlo..... comunque lo stop serve per non rovinarsi, qualora la struttura non risultasse quella preventivata/auspicata. E dai tuoi post che ho letto, non m' e' sembrato che tu abbia le cose molto chiare....... ciao e in bocca al lupo..

Beh...almeno ti ha fatto "contento" :D :D :D

BEBEEP ha scritto:

Sappi che i furboni che hanno i soldi fanno i giochetti che vogliono meno uno,perchè quello non possono farlo.
Ora se sai mettere lo stop per benino,ma proprio per benino e non come hai letto sui libri di trading allora ok non hai di preoccuparti,altrimenti prendi solo stop e sai qual'è il risultato.
Pochi guadagni con pochi soldi e molti stop con poche perdite,ma con risultato negativo.
C'è qualcuno che si riconosce?

GERVASI ha scritto:
Sai qual' e' la differenza tra me e te Gervasi? Anche secondo me il mercato e' impostato al ribasso, ma sono consapevole che non sempre la reattivita' dei mercati(la velocita' con la quale completa il movimento posto in essere)asseconda le mie esigenze.... per quello uso gli stop.. e le fregnacce che asserisci sui libri di trading, sulle mani forti, sugli stop loss ecc ecc sono palesemente la conseguenza delle legnate che il mercato ti ha dato e, con il metodo che hai messo a punto, ho l ' impressione che difficilmente le cose cambieranno. Quando posti un operazione, se non vuoi comunicare i livelli di stop loss e target price, perche' la tua operativita' non li prevede, dicci almeno quanta leva usi rispettto al capitale in portafoglio per il trading. Oggi, per esempio, stai lavorando con un mezzo miliardo(spicciolo piu', spicciolo meno). A quanto ammonta tale cifra rispetto al portafoglio? NOn e' per farmi gli affari tuoi, e' per capire quante cartuce hai da sparare.....(sempre che tu non faccia paper trading, cosa della quale sono quasi convinto..) Ahh se non sai cos' e' il paper trading te lo spiego: sono operazioni simulate su carta, i cui eseguiti nin esistono, e servono per testare un trading system ancora "giovane" Ciao

GERVASI ha scritto:

Mi auguro per il tuo c/c che tu sia fuori dai future nelle operazioni che hai segnalato...

curfr@ ha scritto:
Mi auguro per il tuo c/c che tu sia fuori dai future nelle operazioni che hai segnalato...

Bisogna cantare vittoria a operazione conclusa,non prima.
Ma perchè non imparate mai,ho detto che scende.

BEBEEP ha scritto:
Sai qual' e' la differenza tra me e te Gervasi? Anche secondo me il mercato e' impostato al ribasso, ma sono consapevole che non sempre la reattivita' dei mercati(la velocita' con la quale completa il movimento posto in essere)asseconda le mie esigenze.... per quello uso gli stop.. e le fregnacce che asserisci sui libri di trading, sulle mani forti, sugli stop loss ecc ecc sono palesemente la conseguenza delle legnate che il mercato ti ha dato e, con il metodo che hai messo a punto, ho l ' impressione che difficilmente le cose cambieranno. Quando posti un operazione, se non vuoi comunicare i livelli di stop loss e target price, perche' la tua operativita' non li prevede, dicci almeno quanta leva usi rispettto al capitale in portafoglio per il trading. Oggi, per esempio, stai lavorando con un mezzo miliardo(spicciolo piu', spicciolo meno). A quanto ammonta tale cifra rispetto al portafoglio? NOn e' per farmi gli affari tuoi, e' per capire quante cartuce hai da sparare.....(sempre che tu non faccia paper trading, cosa della quale sono quasi convinto..) Ahh se non sai cos' e' il paper trading te lo spiego: sono operazioni simulate su carta, i cui eseguiti nin esistono, e servono per testare un trading system ancora "giovane" Ciao

No,la differenza tra te e me,invece,sai qual'è?
Che io so cose che tu non sai,semplicemente.
E queste cose sono fondamentali per far parte di quel 5%

GERVASI ha scritto:
No,la differenza tra te e me,invece,sai qual'è?
Che io so cose che tu non sai,semplicemente.
E queste cose sono fondamentali per far parte di quel 5%
Che sai cose che io non so, questo e' sicuro. Per esempio non so quanti anni hai, se sei sposato, se sei diplomato o laureato, bello o brutto. m io non lo so, mentre te si.. intanto potrei sapere i tuoi 2 S/P mib che hai( mi sembra di capire) ancora in portafoglio a quanto corrispondono, in % al tuo capitale di riferimento per il trading? E' solo per capire quanto tempo ci metteranno i mercati a spazzarti via(sempre che il tuo non sia un paper trading) :lol: Troppo facile avere il portafoglio trading di emilio fede( che usa il CC di berlusconi) e operare con 2 , 3 o 4 S/pP mib... Per quanto sia, e giuro che sono sincero, simpaticissimo ascoltare gente che, per gainare 100 punto di indice, e' disposto a perderne 1000.... ognuno, d' altro canto, ha la sua tecnica... :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto