Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA

BEBEEP ha scritto:
Se ti vai a vedere il primo messaggio del mio topic, vedi che io non solo posto i segnali e i livelli di apertura- stop target, ma ho spiegato meticolosamente il mio approccio col trading, e ti garantisco che non ho nessun timore che altri utenti possano utilizzare le regole che mi permettono di battere i mercati da anni, poiche' difficile non e' trovare un sistema, ma e' farlo funzionare e adattarlo alla propria personalita'/necessita'/e alla propria psiche. Quindi, se hai trovato il sacro Graal, auguri, ti auguro di diventare ricco. ciao ciao

06/21/06,
16:15:23Nasdaq 100 1 B 06/20/06,17:24:15 1571.55 1592.25

06/21/06,
16:15:26 DAX 30 1 B 06/20/06,17:25:32 5528.5 5558.0

06/27/06,
14:26:54 DAX 30 1 S 06/22/06,5543.0 5475.5

Questo è un assaggino e dell'assaggio, ovvio che non ti farei i copia incolla. ti do la possibilità di verificare al secondo el quotazioni visto che ti ho postato data , ora e secondi.

A meno che tu pensi che io sia stato così veloce da recuperare le quotazioni e il secondo inventandomi le operazioni....

BEBEEP ha scritto:
Te lo spiego io fratello(fratello nel senso che siamo due saggi :sad: ), gervasi calcola nei + solo le operazioni chiuse. Forse non sa che i deivati decurtano i loss o pagano i gain a fine giornata, per questo io li chiesi di specificare a quanto ammonta la disponibilita' di portafoglio, per sapere quante cartucce aveva in tutto da sparare.. Innanzitutto per aprire 6 posizioni di S/P mib servono minimo, in garanzia +- 50000 euro. Considerando che ne sta perdendo(in papertrading...) 15.000-25.000(non mi va di fare conti, non ricordo i livelli di apertura posizioni) il nostro gervy dovrebbe avere un conto di almeno 100.000(e sarebbe un pazzo ad operare con controvalori di 1.500.000 euro, almeno che il suo non sia solo papert.) Se vedi il mio topic, quando apro una posizione dico sempre la leva che uso, per poter avere un vincolo massimo di cassate che dico... la trasparenza non e' un optional...

grazie! :up:

IlSacroGraalEsisteInBorsa ha scritto:
BEBEEP ha scritto:
Se ti vai a vedere il primo messaggio del mio topic, vedi che io non solo posto i segnali e i livelli di apertura- stop target, ma ho spiegato meticolosamente il mio approccio col trading, e ti garantisco che non ho nessun timore che altri utenti possano utilizzare le regole che mi permettono di battere i mercati da anni, poiche' difficile non e' trovare un sistema, ma e' farlo funzionare e adattarlo alla propria personalita'/necessita'/e alla propria psiche. Quindi, se hai trovato il sacro Graal, auguri, ti auguro di diventare ricco. ciao ciao

06/21/06,
16:15:23Nasdaq 100 1 B 06/20/06,17:24:15 1571.55 1592.25

06/21/06,
16:15:26 DAX 30 1 B 06/20/06,17:25:32 5528.5 5558.0

06/27/06,
14:26:54 DAX 30 1 S 06/22/06,5543.0 5475.5

Questo è un assaggino e dell'assaggio, ovvio che non ti farei i copia incolla. ti do la possibilità di verificare al secondo el quotazioni visto che ti ho postato data , ora e secondi.

A meno che tu pensi che io sia stato così veloce da recuperare le quotazioni e il secondo inventandomi le operazioni....
A parte il fatto che, saro' stupido , ma non c' ho capito una mazza; poi ti do un altro buon motivo per il quale non faccio gare con gente che la sera posta i gain ottenuti su una piattaforma TOL con soldi virtuali senza spiegare in tempo reale come li genera: se io apro due account, uno a nome mio e uno a nome di mio padre/madre ecc, e faccio ad inizio giornata due operazioni utilizzando covered warrant vicini alla scandenza, vicini allo strike, con un 35-40 di moltiplicatore, a fine giornata sar0' sicuramente in grossa perdita con un virtual conto corrente(+- 50/75%) ed in grossa vincita con l' altro. Questi trucchetti sono vecchi almeno 7-8 anni... LE GARE DI TRADING SI FANNO DICHIARANDO IN REAL TIME LA POSIZIONE APERTA ED IN MODO COMPRENSIBILE PER UN UTENTE DI MEDIA INTELLIGENZA/CONOSCENZA TRADING, per decifrare i tuoi segnali serve un astrofisico nucleare... Tipico esempio di segnale real time valido: compro adesso(ore....) un S/P mib a prezzo... stop loss..... target price.... Dopo di che , mano mano che l' operazione da i suoi risultati, si puo' sempre in real time, modificare magari il target o(per i pazzi del trading) lo stop loss... capito? PS il topic te lo faccio vedere subito ANALISI ED OPERATIVITA' REAL TIME e' il titolo, guarda come sono geloso della mia tecnica di trading, che ho affinato in 6 anni e che, ti garantisco(se vuoi te lo dimostro con gli eseguiti) da discreti risultati...

GERVASI ha scritto:
chiusa una short a 36200

35800-35200 = 400

550-400 = 150
Casssssoooo!!! Ho comprato ieri una calcolatrice da un cinese, l' ho pagata 20 euro, ma ho provato a fare 35800-35200 e il risultato che mi dice e' 600... il cinese m' avra' mica fregato? se lo in giro per Siena gli spacco la faccia.....M ha' venduto una calcolatrice che non funziona.. poi che cavolo di conto fai? 35800 - 35200??? e poi scusa, ma se cambia il trend oltre 36200, perche' rimani short con 5 contratti???? aiutatemi, ho bisogno di aiutoooooo sono confusooooo

SACRO GRAAL per favore astieniti da postare qualunque cosa.
Io appena chiudo le posizioni li saluto il mio tempo sta per finire.

BEBEEP ha scritto:
A parte il fatto che, saro' stupido , ma non c' ho capito una mazza; poi ti do un altro buon motivo per il quale non faccio gare con gente che la sera posta i gain ottenuti su una piattaforma TOL con soldi virtuali senza spiegare in tempo reale come li genera: se io apro due account, uno a nome mio e uno a nome di mio padre/madre ecc, e faccio ad inizio giornata due operazioni utilizzando covered warrant vicini alla scandenza, vicini allo strike, con un 35-40 di moltiplicatore, a fine giornata sar0' sicuramente in grossa perdita con un virtual conto corrente(+- 50/75%) ed in grossa vincita con l' altro. Questi trucchetti sono vecchi almeno 7-8 anni... LE GARE DI TRADING SI FANNO DICHIARANDO IN REAL TIME LA POSIZIONE APERTA ED IN MODO COMPRENSIBILE PER UN UTENTE DI MEDIA INTELLIGENZA/CONOSCENZA TRADING, per decifrare i tuoi segnali serve un astrofisico nucleare... Tipico esempio di segnale real time valido: compro adesso(ore....) un S/P mib a prezzo... stop loss..... target price.... Dopo di che , mano mano che l' operazione da i suoi risultati, si puo' sempre in real time, modificare magari il target o(per i pazzi del trading) lo stop loss... capito? PS il topic te lo faccio vedere subito ANALISI ED OPERATIVITA' REAL TIME e' il titolo, guarda come sono geloso della mia tecnica di trading, che ho affinato in 6 anni e che, ti garantisco(se vuoi te lo dimostro con gli eseguiti) da discreti risultati...

No i segnali sono chiarissimi, è solo la data che che devi invertire . Detto questo mi chiedo come fai a non capire, se l'operazione è long è ovvio che vai alla data più vecchia e al prezzo di acquisto più basso e viceversa per le operazioni short.

Puoi con uno storico verificare se le quotazioni corrispondevano in quel SECONDO...ma comunque, ti do atto che un copia incolla alla fine è fuffa.

Io non posso fare come fai tu perchè regalerei quello che ho scoperto e che in pochi sanno, se qualcuno mi spiega come utilizzare paint con le pagine html ti accorgeresti che il tutto è molto più reale di quel che tu pensi.

E per quanto riguarda capitale sul mio conto vero e il capital gain, permetti che siano c... miei?

Ti garantisco che il la top trader stravincerei ma non sono così c... da regalare all'intera platea qualcosa che vale tanto, tanto davvero credimi.

E non lo farò di certo su questo forum.....

GERVASI ha scritto:

Dai su Cosimo, non fare così.

Ti apprezzo perchè hai iniziato la sfida e solo per questo hai dimostrato coraggio a voler metterti in gioco fornendo segnali.

A prescindere dall'esito della sfida, andiamo avanti.

:)
:up:

GERVASI ha scritto:

d'accordo non vi rompo più le scatole, ma sfido chiunque (sopratutto beebep) è disposto a sfidarmi ma alle mie condizioni.

Chiunque lo voglia apra una nuova cartella, saluti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto