Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA

iLsAggIo ha scritto:
hai deciso di abbandonare il forum?

No,ma il gioco finisce non dura in eterno.
Cosa serve fare in meno di un mese 200 punti di nasdaq se non ti viene riconosciuto ne il coraggio e nemmeno la fortuna?
Qua c'è gente che vuole solo distruggere perchè ne ha convenienza.
A me non costerebbe nulla dare i segnali fare qualche commento,nella correttezza che dovrebbe esistere tra uomini.Purtroppo c'è stata Mediaset che ha rovinato tutto.

BEBEEP ha scritto:
Casssssoooo!!! Ho comprato ieri una calcolatrice da un cinese, l' ho pagata 20 euro, ma ho provato a fare 35800-35200 e il risultato che mi dice e' 600... il cinese m' avra' mica fregato? se lo in giro per Siena gli spacco la faccia.....M ha' venduto una calcolatrice che non funziona.. poi che cavolo di conto fai? 35800 - 35200??? e poi scusa, ma se cambia il trend oltre 36200, perche' rimani short con 5 contratti???? aiutatemi, ho bisogno di aiutoooooo sono confusooooo
GERVASI, PRIMA DI ANDARE VIA,FALLO PER IL CINESE AL QUALE SPACCO LA FACCIA PER VIA DELLA CALCOLATRICE CHE M' HA VENDUTO, MI SPIEGI CHE CONTO HAI FATTO? sono io che non capisco, o hai avuto un problema te nella sottrazione? please help the chinese man :lol: PS e poi spiegami il senso del conto che hai fatto, continuo a non capire. NON ARRABBIARTI, ABBIAMO UNA SFIDA DA FARE IO E TE, NO?

IlSacroGraalEsisteInBorsa ha scritto:
No i segnali sono chiarissimi, è solo la data che che devi invertire . Detto questo mi chiedo come fai a non capire, se l'operazione è long è ovvio che vai alla data più vecchia e al prezzo di acquisto più basso e viceversa per le operazioni short.

Puoi con uno storico verificare se le quotazioni corrispondevano in quel SECONDO...ma comunque, ti do atto che un copia incolla alla fine è fuffa.

Ti garantisco che il la top trader stravincerei ma non sono così c... da regalare all'intera platea qualcosa che vale tanto, tanto davvero credimi.

E non lo farò di certo su questo forum....
I segnali non sono chiarissimi, ma non temere,me li faccio tradurre dal cinese della calcolatrice di cui parlavo appena lo trovo; non mi metto a verificare niente e ti ripeto: se hai un sistema infallibile, e non ti va di iscriverti al top trader ne di spiegarlo qua, PIU' CHE LEGITTIMO, ma allora che ci stai a fare sul forum? Sperando che, senza nessun parametro di valutazione, gli utenti ti riconoscano capacita' che non puoi ne vuoi dimostrare di avere? Continuo dicendo: il toptrader non lo vinceresti nemmeno se partecipassi da solo.. Guarda un po' qual' era il premio l' anno scorso...cosi' se hai trovato il sacro graal, hai regalato la FERRARI da 250.000 euro a DAVIDINO... ciaoooo http://www.tcup.it/

BEBEEP ha scritto:
Accetto, considerando che, se tenessimo conto dei segnali che hai dato nelle ultime due settimane, per batterti sarebbe stato sufficiente esser rimasto flat. L' arma? Ognuno con la sua, ragioniamo in termini di performance % OK? una settimana ti va bene? o Facciamo domani sulla giornata? Fammi sapere, mi piacciono ste cose. Chi perde non posta per una settimana sul forum, va bene ho hai qualcosa di meglio da proporre? Comunque possiamo usare anche le tue armi(che poi conosco discretamente anch io( S/P e nasdaq mini. Aspetto una risposta

No stessa arma un indice e si ragiona in termini di punti.
Una settimana è poco almeno due.

GERVASI ha scritto:
No stessa arma un indice e si ragiona in termini di punti.
Una settimana è poco almeno due.
ACCETTO con piacere le tue oneste e chiare condizioni. Sfida accettata con piacere. Scegli l' indice, iniziamo da domani, ok? ultima cosa: le posizioni si aprono dopo aver postato il segnale operativo, non vale postare in ritardo, nemmeno di un minuto, nel momento che si posta bisogna ancora essere flat, questo per evitare equivici... APRI UN TOPIC per favore, io ora devo uscire, ci aggiorniamo in serata. PS qual' e' la "penitenza per chi perde? il silenzio nel forum per...decidi tu o l' ammissione pubblica per chi perde di essere il top pollo dei mercati finanziari? :D Ciao Gervy PS sacro e venerabile graal, se ti va, noi siamo felici di accettare la tua parteciapzione al fantapapertorneo di trading. ciao

GERVASI ha scritto:
RICAPITOLIAMO LA SFIDA INIZIATA A GIUGNO 2006

Sul spmib ho 7 short aperti presi a 35150-35200-35850-35800-35750-35750 e 35700
Finora totalizzati +550 punti

Sul nasdaq ho 1 short 1540
Finora totalizzati +215 punti

PROSSIMI SEGNALI

NASDAQ
LONG 1560 - 1565
SHORT 1550

SPMIB
LONG 36200
SHORT 35500

stoppato 1 nasdaq 1560-1540= -20 punti ora i punteggio totale è 195
stoppato 1 spmib 36200-35850= -350 punti ora il punteggio totale è 200

rimangono sei short presi a 35150-35200 -35800-35750-35750 e 35700

BEBEEP ha scritto:
I segnali non sono chiarissimi, ma non temere,me li faccio tradurre dal cinese della calcolatrice di cui parlavo appena lo trovo; non mi metto a verificare niente e ti ripeto: se hai un sistema infallibile, e non ti va di iscriverti al top trader ne di spiegarlo qua, PIU' CHE LEGITTIMO, ma allora che ci stai a fare sul forum? Sperando che, senza nessun parametro di valutazione, gli utenti ti riconoscano capacita' che non puoi ne vuoi dimostrare di avere? Continuo dicendo: il toptrader non lo vinceresti nemmeno se partecipassi da solo.. Guarda un po' qual' era il premio l' anno scorso...cosi' se hai trovato il sacro graal, hai regalato la FERRARI da 250.000 euro a DAVIDINO... ciaoooo http://www.tcup.it/

Certo che fino a quando tu continui a mostrare i dubbi su quello che affermo è ovvio che faccio fatica a sparire, ribadisco di nuovo che sono venuto a dare una speranza.
io mi sono presentato sostanzialmente dicendo: esiste una terza via che va oltre la statistica e per sempre vi darà la serenità, in borsa ovviamente.

Poi qualcuno mi ha irriso e tu principalmente hai cominciato a dare le tue interpretazioni, più saccenti che reali.

Io non farò top trading perchè il mio modo di operare si svelerebbe con pochi eseguiti, se consideri che ci sono porci in giro che vendono fuffa a 2000 euro al giorno perchè mai io dovrei vendere un sistema (non un trading system) a gratis?

Io te lo ripeto, ti sfido visto che che manifesti i tuoi dubbi nei mie confronti. Ho controllato la tua cartella, pensavo di trovare chissà che cosa ma ho letto se non mi sbaglio 2 o 3 segnali...

Troppo poco per giudicare, io sono disposto ogni gg a postare la pagina del conto con delle cancellature (come tu hai fatto con tua mail postata nella cartella che hai aperto giustamente).

Mi piacerebbe tanto postare i segnali in real time ma mi svelerei.
Io non seguo un banale trading system ma seguo un approcio che definire unico e originale è forse poco, paradossalmente pur nella sua originalità è qualcosa di semplice una volta appreso. E' quasi impossibile metaforicamente parlando intravadere la strada che ti porta in questa via, è una strada piccolissima e molto nascosta.....

Quindi, o mi sfidi oppure mi saluti evitando di farmi passare per un menzognero visto che non sei Dio per sapere se sto mentendo oppure no.

BEBEEP ha scritto:
ACCETTO con piacere le tue oneste e chiare condizioni. Sfida accettata con piacere. Scegli l' indice, iniziamo da domani, ok? ultima cosa: le posizioni si aprono dopo aver postato il segnale operativo, non vale postare in ritardo, nemmeno di un minuto, nel momento che si posta bisogna ancora essere flat, questo per evitare equivici... APRI UN TOPIC per favore, io ora devo uscire, ci aggiorniamo in serata. PS qual' e' la "penitenza per chi perde? il silenzio nel forum per...decidi tu o l' ammissione pubblica per chi perde di essere il top pollo dei mercati finanziari? :D Ciao Gervy PS sacro e venerabile graal, se ti va, noi siamo felici di accettare la tua parteciapzione al fantapapertorneo di trading. ciao

Ok domani,certamente l'apertura della posizione si deve indicare prima che il prezzo arrivi e non dopo che lo ha passato e si è in gain.
La penitenza è l'ammissione che chi vince è più forte,potremmo entrambi battere il mercato e non meritare per questo nessuna penitenza.
L'indice? direi il nostro ex fib il FIBSP.

GERVASI ha scritto:
stoppato 1 nasdaq 1560-1540= -20 punti ora i punteggio totale è 195
stoppato 1 spmib 36200-35850= -350 punti ora il punteggio totale è 200

rimangono sei short presi a 35150-35200 -35800-35750-35750 e 35700

gervà non vorrei essere pessimista sul fib :rolleyes:
per l'open di domani

IlSacroGraalEsisteInBorsa ha scritto:
Certo che fino a quando tu continui a mostrare i dubbi su quello che affermo è ovvio che faccio fatica a sparire, ribadisco di nuovo che sono venuto a dare una speranza.
io mi sono presentato sostanzialmente dicendo: esiste una terza via che va oltre la statistica e per sempre vi darà la serenità, in borsa ovviamente.

Poi qualcuno mi ha irriso e tu principalmente hai cominciato a dare le tue interpretazioni, più saccenti che reali.

Io non farò top trading perchè il mio modo di operare si svelerebbe con pochi eseguiti, se consideri che ci sono porci in giro che vendono fuffa a 2000 euro al giorno perchè mai io dovrei vendere un sistema (non un trading system) a gratis?

Io te lo ripeto, ti sfido visto che che manifesti i tuoi dubbi nei mie confronti.

Mi piacerebbe tanto postare i segnali in real time ma mi svelerei.

Quindi, o mi sfidi oppure mi saluti evitando di farmi passare per un menzognero visto che non sei Dio per sapere se sto mentendo oppure no.
Ciao, visto che non sono venuto su questo forum per trovare la serenita' di cui tu parli(mi basta il metodo che adotto), e che non accetto le condizioni da te poste per la sfida, pur non essendo un invito ad andare via(non avrei il diritto, anche perche' non sei mai stato ne offensivo ne maleducato), come da te richiesto scelgo la seconda alternativa... ti saluto. Il fatto che non creda a quello che dici, non significa darti direttamente del "menzognero", anche se non serve essere Dio per valutare l' attendibilita' di quello che uno dice. Ciauz PS nessuno ti vieta, anche perche' nessuno ha tale potere, di postare quello che vuoi, anche se penso che il tuo metodo non sarebbe considerato attendibile dagli utenti, ormai a conoscenza dei trucchi ,nel postare i gain a fine giornata. Se te decidi di fare cosi', io postero' nello stesso modo, generando plusvalenze nell' ordine del 50- 100% al giorno, premettendo che utilizzero' espedienti per taroccare il TOL e dimostrando la vulnerabilita' e la non attendibilita' di tale sistema. L' UNICO SISTEMA NON CONTESTABILE E' DICHIARARE ANTICIPATAMENTE LE OPERAZIONI, E RIPETO, E' QUANTOMENO CURIOSO CHE TU CREDA SIA POSSIBILE SCOPRIRE IL TUO METODO DI APPROCCIO DOPO AVER ANALIZZATO 10 o 100 operazioni effettuate sui mercati... se credi che cio' sia possibile, questo mi fa pensare che sei quantomeno un po' fuori dalla logica delle cose... ari ciauz

Users who are viewing this thread

Back
Alto