Continua.....I SEGNALI DI GERVASI - LA SFIDA

8 contratti fib short :-?
urca :rolleyes:
1152620195bow.gif

per curiosità, qual'è il massimo storico d' esposizione di contratti e di margini?
quanto consideri per il valore di un contratto?
solo per avere un' idea di quanto capitale necessiti il metodo...

credo, a differenza di molti, che mediare sia un metodo molto efficace per chiudere sempre in gain.... il difficile è trovare una strategia complementare per coprire i margini in caso di catastrofi....
hai fatto studi anche su questo?

mi sono permesso di darti del tu... spero non sia un problema.

saluti

pac23 ha scritto:
per curiosità, qual'è il massimo storico d' esposizione di contratti e di margini?
quanto consideri per il valore di un contratto?
solo per avere un' idea di quanto capitale necessiti il metodo...

credo, a differenza di molti, che mediare sia un metodo molto efficace per chiudere sempre in gain.... il difficile è trovare una strategia complementare per coprire i margini in caso di catastrofi....
hai fatto studi anche su questo?

mi sono permesso di darti del tu... spero non sia un problema.

saluti

Ho già avuto modo di scrivere che non è questo il metodo,anzi faccio in modo che non si capisca.
Il mio vero metodo si basa su due falle del mercato uno geometrico e l'altro matematico.
Questo che sto facendo è una sfida che conto di portare a termine appena il mercato prenderà una direzione.

GERVASI ha scritto:
Ho già avuto modo di scrivere che non è questo il metodo,anzi faccio in modo che non si capisca.
Il mio vero metodo si basa su due falle del mercato uno geometrico e l'altro matematico.
Questo che sto facendo è una sfida che conto di portare a termine appena il mercato prenderà una direzione.

Matematico e geometrico, rimango impressionato, ma mi sorge il dubbio che tu abbia invertito qualcosa, una formula oppure un quadrato o un triangolo. magari un ripasso al concetto di piramide farebbe bene Rimango convinto che se usavi 2 medie mobili e un RSI avresti avuto risultati migliori a questo punto. Le opzioni non le conosci. Se scrivo coperture credi che parlo di pneumatici. Se parlassi di analisi ciclica penseresti a una bicicletta Ma non hai nient'altro da fare durante il giorno?

Users who are viewing this thread

Back
Alto