Conto della Serva....

Si deve cominciare con le molotov, in un crescenso di incazzamento tale da impiccare tutti i burocrati asserviti allo stato Mafia.

Orgoglio ... tzè :wall:
FANCULO ITALIANI ... AVETE QUEL CHE MERITATE !

i miei omaggi Sire.
dicevo prima che, purtroppo, i raga del 68 sono cavalli di razza prestigiosi ed estinti....

i miei omaggi Sire.
dicevo prima che, purtroppo, i raga del 68 sono cavalli di razza prestigiosi ed estinti....
wè ... bel Gnaro della lande Camune, ... ti ossequio, ci siamo capiti noi 2 ... eccome se ci siamo capiti, tu guarda i ventenni di oggi e fai, ... per l'appunto, un paragone, ... forse noi si era degli svitati in cerca di chimere, ma meglio di questi manipolati pieni di alcool, droga di sintesi eccitante per meglio affrontare il sesso :wall: e poco rock n' roll, ... il panettiere, l'idraulico, l'elettricista, l' operaio, l'agricoltore ma chi lo vuole fare più tra questa genia senza spina dorsale ... èh ?!

Grande fratello, calciatori, cialtroni che si spacciano per very important persons ... robb de matt :wall:

Una spigolatura rasserenante, ... una decina di giorni or sono, ... da Cipriani al Torcello, c'era Bono Vox che si alimentava di riso con scampi e castraure con granzo poro, ... finito di deambulare, la sua accompagnatrice e lui... hanno preso "il TRAGHETTO" per san Marco, ... e si faceva fotografare cordialeggiando con chiunque gli si avvicinasse, ... , ... per sentito dire, i cosidetti VIP partoriti da mediaset, viaggiano con i "gurila"... per corso Como a Milano, puntatina all' Hollywood, ... etc etc, ... guai se qualche povero disgriaziato si avvicina a queste nullità figlie del cattivo gusto e di una ignoranza medioevale ... per sentito dire neh, ... ;-) mi tengo alla larga da certi posti, ... mi sono ritirato in un bosco a far scambi con le zanzare.

Un abbraccione caro Amico, e sempre wiwa le bresciane !!!

Nobil Boemo ... il tempo delle mediazioni motivate da politichensi ragioni addotte a motivazioni non motivabili è terminato.

I ma, però, forse, chissà, così e cosà, ... il convergentismo sparallelato condito da populismo culifero sbeccheggiante con la benedizione dell'osservatore romano cautelato da prodiane berluscaggini che paludano il regionalismo esistenziale a latere del voto di scambio tanto caro a Lucky Luciano e la sua gangs demo CRISTIANA " IOR" IZZATA con interessi nel mantenimento delle lande producenti oppio in Afghanistan ... BASTA !!!

Si deve cominciare con le molotov, in un crescenso di incazzamento tale da impiccare tutti i burocrati asserviti allo stato Mafia.

Hai ragione da vendere, ma tu sei un Nobil Boemo, ... l' Italico prima pensa alli wazzi sua, poi al calcio, ... dopo alla fica mercenaria e putrefatta da un edonismo mediasettiano ... ed in ultimo alla furbace modalità di come fottère il suo vicino di pianerottolo in contesto condominiale fatto con sabbia di mare e niente cemento.

Viaggia in autostrada e capirai l' italiota medio, ... tutti a sx in corsia di sorpasso, che caspita ... perchè mai ci si dovrebbe umiliare mantenendo disciplinatamente la dx come se si fosse un poveretto, o un crucco nordico tutto regole e niente cervello, ... noi siamo ITALIANI, fantasiosi e geniali a pigliarcelo volentieri nella terga, fangala le regole, la disciplina, ... abbiamo i NOSTRI DIRITTI, i doveri lasciamoli ai cinesi, ai koreani ai germani ... tutti còglioni, noi no, siamo artisti.

Ti confesso, ... io viaggio rigorosamente a sx in zig zag da mach III a 200/250, sono italico anche io, ma non ne posso più dei compatti jottri idioti e pieni di mèrda, ... i figli degli impiccatori di piazzale Loreto, quelli che vigliaccamente saltarono a piè pari sul carrozzone dei vincitori, quelli che tradirono lasciando 168.000 morti in Russia, ... che mai spararono un colpo nel mare Nostrum nonostante la supremazia navale, ... lasciando le truppe coloniche del nord Africa senza approvvigionamenti.

Orgoglio ... tzè :wall:
FANCULO ITALIANI ... AVETE QUEL CHE MERITATE !

Parole sante carissimo franzo, parole sante

wè ... bel Gnaro della lande Camune, ... ti ossequio, ci siamo capiti noi 2 ... eccome se ci siamo capiti, tu guarda i ventenni di oggi e fai, ... per l'appunto, un paragone, ... forse noi si era degli svitati in cerca di chimere, ma meglio di questi manipolati pieni di alcool, droga di sintesi eccitante per meglio affrontare il sesso :wall: e poco rock n' roll, ... il panettiere, l'idraulico, l'elettricista, l' operaio, l'agricoltore ma chi lo vuole fare più tra questa genia senza spina dorsale ... èh ?!

Grande fratello, calciatori, cialtroni che si spacciano per very important persons ... robb de matt :wall:

Una spigolatura rasserenante, ... una decina di giorni or sono, ... da Cipriani al Torcello, c'era Bono Vox che si alimentava di riso con scampi e castraure con granzo poro, ... finito di deambulare, la sua accompagnatrice e lui... hanno preso "il TRAGHETTO" per san Marco, ... e si faceva fotografare cordialeggiando con chiunque gli si avvicinasse, ... , ... per sentito dire, i cosidetti VIP partoriti da mediaset, viaggiano con i "gurila"... per corso Como a Milano, puntatina all' Hollywood, ... etc etc, ... guai se qualche povero disgriaziato si avvicina a queste nullità figlie del cattivo gusto e di una ignoranza medioevale ... per sentito dire neh, ... ;-) mi tengo alla larga da certi posti, ... mi sono ritirato in un bosco a far scambi con le zanzare.

Un abbraccione caro Amico, e sempre wiwa le bresciane !!!

non nominare il nome di "spina" invano, noi siamo campioni mondiali di accoglienza, solo quest' anno abbiamo accolto 160000 persone :D:D:D
presto si va in pari gli ridiamo Angelino e i suoi compari, lo scambio è senza dubbio equo :lol::lol::lol::lol::lol:

Parole sante carissimo franzo, parole sante
:rolleyes: ... 'nzomma Spaig, sono un po' esacerbato, mi auguro di non aver offeso la sensibilità di nessuno, e se lo avessi fatto vuol dire che, chi si sente offeso, ... sicuramente fa parte dell' apparato gatto pardiano ... maoooo miaouwwww ronf ronf, ... i baby pensionati o gli scalatori d'incarico su raccomandazione, i ladri del futuro insomma.

Da loro si deve cominciare, mazze da base ball tra capo e collo, e ... da via el cù !

non nominare il nome di "spina" invano, noi siamo campioni mondiali di accoglienza, solo quest' anno abbiamo accolto 160000 persone :D:D:D
presto si va in pari gli ridiamo Angelino e i suoi compari, lo scambio è senza dubbio equo :lol::lol::lol::lol::lol:
Spinaaaaa aaahahahahahahahahahahahaha :DD::clapclap::rotfl:
Angelino, mammmmamia !!!!! :wall: Quello va preso a sassate, lapidato biblicamente ... porco demonio !

i miei omaggi Sire.
mi permetto di correggerti. quelli del 68 esistono eccome e si sono riservate le miglior poltrone.

diciamo che manca chi gambizzava quello si. perche' si e' andati a fare in culo , proprio quando si e' smesso di gambizzare.

se smetti di far paura ,LORO ti mettono a pecora. Ma ci hanno perfino inculcato che chi gambizzava era terrorista. :up:

Si deve gambizzare , pochi caxxi :up:

comunque rindo rilassati , quello che paghi tu io lo pago solo il 20 di agosto come acconti:up::wall:

i bastardi il 20 quest'anno si son fatte le scadenze manco il 25 come gli altri anni . se li hai non li hai , ti han pagato o meno a loro frega un ***** :up:

rientrato oggi per mettere gli f24 in pagamento domani riparto con il mal di stomaco , zio cane :wall:

vabbe' annateve a fanculo che caxxo me so' collegato a fa' per leggere cio' che mi fa' venire il mal di stomaco:wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto