Conto della Serva....

a leggere sto' 3d me so' girati li coglioni,

ma se zio schifoso:wall: ma se siamo l'unico paese che paga l'imu sui capannoni e non e' detraibile :wall: ma se siamo l'unico paese che deve far pagare alle sue aziende ACCONTI iva e irpef :wall: ma di che ***** parliamo .

Chi EVADE E' UN GRANDE e fanculo a chi critica , ma chi critica deve anche farmi capire del perche' se lavoro , do' lavoro devo dare a te il 75% di quello che faccio , senza che io da te voglio un caxxo :wall:

W L'wvasione fiscale W la liberta' e la fica :wall:

addio

ma se zio schifoso:wall: ma se siamo l'unico paese che paga l'imu sui capannoni e non e' detraibile :wall: ma se siamo l'unico paese che deve far pagare alle sue aziende ACCONTI iva e irpef :wall: ma di che ***** parliamo .

Chi EVADE E' UN GRANDE e fanculo a chi critica , ma chi critica deve anche farmi capire del perche' se lavoro , do' lavoro devo dare a te il 75% di quello che faccio , senza che io da te voglio un caxxo :wall:

addio
è allora dillo che sei Brunetto dei ricchi e poveri :lol::lol::lol:

addio

invertirei l'ordine dei W

Caro Matley, è un piacere rileggerti!

ti ricordi quando 3 anni fa citavo di organizzare pulmann per andare tutti a roma? e tu mi dicevi di non preoccuparmi che questi pulmanno sarebbero arrivati??

mi dispiace molto, ma io non li ho visti ancora.... ormai non credo che li vedremo piu'....

ti ringrazio per il tuo intervento. cio' che dici è giusto al millesimo... pero' invito te e tutti i lettori di questo forum a chiedervi quanto INCASSA lo stato AL GIORNO dalla vendita della benzina...

io ho provato, sommariamente a fare il calcolo, tenendo presente 800.000 pompe di benzina in italia, 30.000 litri al giorno di media ( e sono pochi credetemi ) dove su ogni litro lo stato incassa 1, 32 euro...

mi risulta piu' di 1 MILIARDO DI EURO AL GIORNO!!

dove quazzo vanno a finire tutti sti soldi??
tu lo sai? io no....

poi, aggiungo anche questo esempio fatto sulla mia pelle.
sono un dipendente di un'azienda privata con uno stipendio di fascia MEDIA

nel 2013 ho lasciato al nostro meraviglioso governo 18.400 euro SOLO DI IRPEF, in piu' aggiungiamo imu, passo carraio, tasi, ecc.. arriviamo a 21.200 euro

persone come me, con il reddito uguale al mio, una casa di proprietà uguale alla mia, credo ce ne siano almeno 15 milioni in italia ( e sto basso come calcolo ) quindi, 21.200 euro x 15 milioni = ................

in piu' aggiungi tutte le tasse versate dai liberi professionisti e le trattenute sulle pensioni di oltre 20 milioni di pensionati...

hai idea di che totale ne viene fuori??

credo, magari molto ingenuamente, che ci siano abbastanza soldi PER COPRIRE LE SPESE che hai citato prima!!
anzi ci dovrebbe essere UN SALDO ATTIVO MENSILE Tra le entrate e le uscite...

allora come mai , zio porco ladro, ogni anno ( sebbene le entrate dello stato in tasse aumentano ogni anno ) aumenta sempre la voragine del buco???

sono 5 fottutissimi anni che ci dicono che riescono a monitorare le spese, la spending review, che fanno tagli...e bla...bla...bla...!!

cosa quazzo HANNO RISOLTO FINO AD ORA???

scusate , ma a me non torna qualcosa....

credo che come ITALIANI abbiamo il DIRITTO di sapere dove vanno a finire i soldi che versiamo o no???

qua tutti se ne sbattono i co glioni......

mah........che schifo.......

sei sicuro di aver pagato 18400 euro di irpef ?

saluti

ciao Rindo,
ricordo i discorsi dei pullman.... ahimè i ragazzi del 68 non esistono più...

15 milioni di persone che versano oltre 20 mila € all'anno? vuoi scherzare??
Se in Italia ci fossero 15 milioni di lavoratori REALI sarebbe già un successo...

Errati i conti sulla benza: sono 7,4 mld all'anno... Accise benzina per finanziamento cultura, quanto incassa lo Stato - Notizie Milano - Cronaca Milano

ciao Matley, secondo me sono tutte balle quei conti che scrivono!
è impossibile che si consuma cosi poca benzina in italia...

secondo me il gain netto dello stato su ogni litro di benzina è oltre 1 euro e non 0,5695 € per la benzina e 0,4285 per il gasolio!!

2) 35 milioni di veicoli che girano tutti i giorni in italia, ipotizza un consumo annuo di 1200 litri ( e sto molto basso con questa stima )

35.000.000 x 900 = 4.200.000.000.000 litri consumati

3) in italia ci sono almeno 3 milioni di camion che girano con un consumo medio ANNUO di almeno 15.000 litri cadauno! ( altrimenti a cosa serve un camion se non fa questo chilometraggio ? )

quindi 15.000 x 3.000.000 = 45.000.000.000 litri totali
ergo 45.000.000.000 x 0,4285 ( secondo me è ben più alta questa cifra ) = 19.282.000.000 euro!

come vedi risultano cifre ben piu' alte dei 7,3 miliardi di euro citati nell'articolo....

ciao

.....è solo rimasta una cosa da fare, l'Italia non ce la farà mai ed in piu' quella pseudo-democrazia che è rimasta è un lusso per un Paese del genere (mi aspetto anche a breve una limitazione della libertà personale....):andarsene, come ha fatto il sottoscritto 7 anni fa.
L'Italia non ce la farà mai anche per questione demografiche e flussi migratori:leggevo le statistiche Aire, negli ultimi dieci anni , ed il flusso sta aumentando esponenzialmente, sono andati via dall' Italiadecine di migliaia di contribuenti,molto spesso "qualificati" e dunque decenti contribuenti.La popolazione invecchia, e dunque aumenta la spesa pensionistica, e la fuoriuscita di italiani che non versano piu' Irpef ed annessi nelle voraci casse statali vengono rimpiazzati dai migranti a ritmo nettamente superiori, gente ch non lavorerà mai in chiaro e comunque che non potrà mai contribuire in tern^mini di entrate a livello fiscale come chi è andato via.Basta fare due conti e si vede che il sistema non regge e non puo' reggere.

Consiglio:smettete di fare i "patrioti", e anadate fuori dalle @@@@@@@ anzichè lamentarvi.Se vi lamentate e non fate nulla vuol dire che vi sta bene cosi'...siete ancora in tempo,anche se sta per scadere...

si rob.luc ho pagato quella cifra...
compresa la tredicesima ovviamente...

perché me lo chiedi?
:mmmm:

perchè spesso si confonde l'irpef con contributi previdenziali o altre tasse che riguardano accantonamenti futuri.
in una discussione recente avevo postato incidenza dell'irpef sul cud di mia moglie.dipendente pubblico con un lordo di circa 26000 euro paga dal 12 al 18 % di irpef (dovrei ricercare il mio messaggio per i dati corretti ).
non per farti i conti in tasca....................ma se paghi 18500 di irpef il tuo stipendio non è tanto medio :)
semplicemente non mi tornavano i tuoi conti :)
ciao

p.s. ritrovato il messaggio .

allora: oggi mia moglie è tornata dal lavoro con il cud.
vediamo i conti ( la matematica non dovrebbe essere un opinione (neanche per boccia e company))
mia moglie ha media anzianità e alcune indennità.per cui non proprio l'ultimo degli stipendi pubblici .
reddito lordo :27020
netto a fini irpef : 24010
irpef lorda :5882
irpef netta:4826
contributi lordi :8822

si evince che su 27020 paga 4826 di irpef = 18% circa

p.s.2 visto il messaggio datato vi è una variazione a favore di mia moglie.
da quest'anno l'aliquota irpef è diminuita dei famosi 80 (per lei validi in toto) per 12(o 13 mensilità).riassumendo .........paga da 960 a 1040 euro in meno di irpef.
ponendo 960 abbiamo :4826-960=3966 circa il 14% del reddito lordo(27020).alla faccia del 26 e passa degli sporchi speculatori.

Ultima modifica:
Condivido tutto o quasi, ma visto che di soluzioni non ce ne sono e che si andrà avanti cosi ad oltranza, non solo la forte immigrazione sconsiderata servirà a distrarre il popolo e a destabilizzare le grandi città, ormai poco italiane e molto straniere...

vorrei mettere in discussione questo mio ragionamento:

il debito aumenta, i disoccuopati aumentano

ma il punto di rottura esiste ed è matematico, ovvero, quanto puo' durare questo andazzo?

lavorano in Italia circa 18 mln di persone su una popolazione totale di 66 mln

18 mln:

5 statali

quindi sono 13 mln che chi piu' chi meno mantengono tutta la baracca
(secondo me poi sono 11 perchè due anche se non statali sono nei servizi)

diciamo 11 mln che creano ricchezza e mantengono tutto il resto del paese

le statistiche dicono che a inizio 2016 perderemo ancora 2 mln di lavoratori, ovvio non statali, ma da scalare agli 11

9 mln per mantenere tutto e tutti....con tasse in salita già da settembre...

di questo passo il limite calcolato dagli economisti dovrebbe essere 7 mln, dopo salta tutto.

pertanto il giochino ha una durata di massimo 4 anni, non di piu'...

e poi?????

che ne pensate?

Condivido tutto o quasi, ma visto che di soluzioni non ce ne sono e che si andrà avanti cosi ad oltranza, non solo la forte immigrazione sconsiderata servirà a distrarre il popolo e a destabilizzare le grandi città, ormai poco italiane e molto straniere...

vorrei mettere in discussione questo mio ragionamento:

il debito aumenta, i disoccuopati aumentano

ma il punto di rottura esiste ed è matematico, ovvero, quanto puo' durare questo andazzo?

lavorano in Italia circa 18 mln di persone su una popolazione totale di 66 mln

18 mln:

5 statali

quindi sono 13 mln che chi piu' chi meno mantengono tutta la baracca
(secondo me poi sono 11 perchè due anche se non statali sono nei servizi)

diciamo 11 mln che creano ricchezza e mantengono tutto il resto del paese

le statistiche dicono che a inizio 2016 perderemo ancora 2 mln di lavoratori, ovvio non statali, ma da scalare agli 11

9 mln per mantenere tutto e tutti....con tasse in salita già da settembre...

di questo passo il limite calcolato dagli economisti dovrebbe essere 7 mln, dopo salta tutto.

pertanto il giochino ha una durata di massimo 4 anni, non di piu'...

e poi?????

che ne pensate?

.....e poi guerra civile quando l'italiano lobotomizzato comincerà ad aver fame nel senso fisico del termine perché anche l'assegnino mensile che arrivava dai genitori/nonni non ci sarà piu' e la ricchezza del Paese sarà evaporata....

Users who are viewing this thread

Back
Alto