Conto Deposito - confusione (1 Viewer)

By_S@ro

Nuovo forumer
:ciao:, primo post e gia' vi rompo :D , perdonatemi

Vorrei aprire un Conto Deposito perche' Fineco incredibilmente non ce' l'ha, peccato, parecchi per questo motivo stanno spostando i loro soldi.

Non amo nessun tipo di rischio anche quello minimo del SuperSave di fineco, Conto pronto termini.

Ho 30.000 euro e' per fortuna lavoro, quindi chiedo a voi esperti del settore quale Banca allo stato attuale applica il miglior interesse per somme non vincolate in Conto deposito.

Rendimax ha 2,09 lordo annuo senza promozioni, altre Banche arrivano in promozione anche al 2,50 per un'anno.
A tal proposito volevo chiedervi cosa significa la dicitura "in Promozione" cioe' dopo un'anno di promozione al 2,50 lordo si passa ad interessi minori ?

Ringrazio anticipatamentre
 

Garrone_71

Forumer attivo
Ho fineco, e ho aperto Rendimax.

Meglio un conto che dia sempre lo stesso tasso, che uno che offre il tasso civetta e poi scende dopo il periodo promozionale.
 

asia

Nuovo forumer
:ciao:, primo post e gia' vi rompo :D , perdonatemi

Vorrei aprire un Conto Deposito perche' Fineco incredibilmente non ce' l'ha, peccato, parecchi per questo motivo stanno spostando i loro soldi.

Non amo nessun tipo di rischio anche quello minimo del SuperSave di fineco, Conto pronto termini.

Ho 30.000 euro e' per fortuna lavoro, quindi chiedo a voi esperti del settore quale Banca allo stato attuale applica il miglior interesse per somme non vincolate in Conto deposito.

Rendimax ha 2,09 lordo annuo senza promozioni, altre Banche arrivano in promozione anche al 2,50 per un'anno.
A tal proposito volevo chiedervi cosa significa la dicitura "in Promozione" cioe' dopo un'anno di promozione al 2,50 lordo si passa ad interessi minori ?

Ringrazio anticipatamentre

Rendimax ha 2,09 lordo annuo senza promozioni
 

maaca

Nuovo forumer
Rendimax offre il 2.09 sul non vincolato, ma se vincoli puoi arrivare anche al 3,3 (lordi) sui 18 mesi.... guarda bene il sito
 
Io ho fineco...
E come conto deposito uso chebanca...2.5% a 12mesi e in più ti danno gli interessi in anticipo:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto