antonietta73
Nuovo forumer
avete notato che,aprendo la vostra home page,il capitale che avete vincolato per 6 mesi non compare...poi cercando si dice che,è stato trasferito a promozione rendimax.ma non doveva essere sempre disponibile?

avete notato che,aprendo la vostra home page,il capitale che avete vincolato per 6 mesi non compare...poi cercando si dice che,è stato trasferito a promozione rendimax.ma non doveva essere sempre disponibile?![]()
avete notato che,aprendo la vostra home page,il capitale che avete vincolato per 6 mesi non compare...poi cercando si dice che,è stato trasferito a promozione rendimax.ma non doveva essere sempre disponibile?![]()
E' così, però graficamente non è bello.Antonietta le somme sono sempre disponibili ma li devi svincolare perdendo così l'offerta del tasso al 4,75% e prendendo invece al momento il 4% che non è proprio male![]()
E' così, però graficamente non è bello.
Dovrebbero mettere un saldo disponibile ed uno contabile, perchè a colpo d'occhio viene un colpo... al cuore!
Che però il sito di Rendimax sia un pò casareccio era evidente, quindi pazienza.
![]()
Vi auguro di non dover mai contattare il call center !!! se va bene i tempi di attesa sono di 12 minuti ....
Caro Cliente,
abbiamo il piacere di comunicarti che nasce “Rendimax Vincolato”, un’opportunità in più per te. Estremamente remunerativa!
“Rendimax Vincolato” è costituito da una gamma di prodotti “a tempo”, nata per soddisfare le esigenze della clientela che intende beneficiare di una remunerazione di eccellenza.
Dal 4 maggio Rendimax di Banca IFIS, infatti, ti offrirà la possibilità di vincolare all’interno di un'ampia scelta di scadenze tutto il tuo capitale, o solo parte di esso.
Questo ti permetterà di poter beneficiare di una remunerazione estremamente vantaggiosa, la più alta remunerazione per la categoria in Italia, al netto delle offerte promozionali.
L’intera gamma di prodotti a tempo, le relative scadenze ed i rendimenti offerti ti saranno resi noti entro il mese di Aprile.
Con l’occasione ti comunichiamo che fino al 3 maggio 2009 il tasso di rendimento di Rendimax (il conto di deposito ad alto rendimento destinato alle imprese e ai risparmiatori privati) sarà mantenuto al 3,94% (tasso nominale annuo lordo, corrispondente al 4% annuo effettivo lordo per effetto della capitalizzazione trimestrale).
A partire dal 4 maggio 2009 entrerà in vigore il nuovo tasso del 2,97 (tasso nominale annuo lordo, corrispondente al 3% annuo effettivo lordo per effetto della capitalizzazione trimestrale).
Tale tasso sarà applicato sulle giacenze non vincolate; tutti i clienti avranno peraltro l’opportunità di mantenere rendimenti altamente competitivi vincolando tutto o parte del capitale su Rendimax all’interno di un’ampia proposta di scadenze, a partire da 30 giorni.
Rendimax è un conto deposito e come tale beneficia della garanzia del Fondo Interbancario per la Tutela dei Depositi. Anche le somme vincolate rientrano in tale previsione.
Giovanni Bossi
Amministratore Delegato
Banca IFIS S.p.A.