Rendimax - Conto Deposito Conto deposito Rendimax di Banca IFIS (5 lettori)

maaca

Nuovo forumer
scusate se non centra niente , ma non c'e' un modo per vedere quando sono state date risposte nuove ? tutte le volte devo ricercare su quale post avevo scritto
 

maaca

Nuovo forumer
Incredibile , ho telefonato per una info al servizio clienti di rendimax , dopo ben 9 minuti di attesa (a pagamento , non mi sembra sia un numero verde) mi ha risposto una operatrice , dicendomi di provare a richiamare piu' tardi , in quanto tutte le operatrici del servizio rendimax erano occupate !!!!! GRAN BEL SERVIZIO
 

maaca

Nuovo forumer
Magari potete voi darmi la info che cercavo , la mia domanda era questa :
volendo prelevare 60.000 da rendimax , e bonificarli presso il mio c/c , posso fare un unico bonifico ? ho letto da qualche parte che non si puo' bonificare in uscita piu' di 12,500 a bonifico , possibile ?????
 

Mayor

Il sapere rende liberi
Magari potete voi darmi la info che cercavo , la mia domanda era questa :
volendo prelevare 60.000 da rendimax , e bonificarli presso il mio c/c , posso fare un unico bonifico ? ho letto da qualche parte che non si puo' bonificare in uscita piu' di 12,500 a bonifico , possibile ?????


Non mi sembra di aver letto che ci sia un limite ai bonifici sul tuo conto predefinito...
In ogni caso prova a farlo.....così lo verifichi :)
 

antonietta73

Nuovo forumer
salve a tutti ho un paio di dubbi.
mi è stato attivato il conto.ho fatto il primo bonifico di soli 10 euro.
ora volendo mettere una cifra piu grande,dovrò rifare il bonifico inserendo nuovamente il codice come causale?
ho letto che si possono vincolare per 6 mesi?se non li vincolo(come si fa?) non prendo il 4,75 di interessi?

grazie a tutti
 

Mayor

Il sapere rende liberi
salve a tutti ho un paio di dubbi.
mi è stato attivato il conto.ho fatto il primo bonifico di soli 10 euro.
ora volendo mettere una cifra piu grande,dovrò rifare il bonifico inserendo nuovamente il codice come causale?
ho letto che si possono vincolare per 6 mesi?se non li vincolo(come si fa?) non prendo il 4,75 di interessi?

grazie a tutti

Ciao Antonietta
Per i bonifici successivi al primo non è più necessario inserire il tuo codice nella causale.
Si può vincolare fino al 31 marzo al 4,75% per sei mesi.
se non li vincoli rendono un po meno al momento 4% .. ma il tasso potrebbe anche diminuire.. :)
 

Big Dot

Mod TOL, Banche e CC
salve a tutti ho un paio di dubbi.
mi è stato attivato il conto.ho fatto il primo bonifico di soli 10 euro.
ora volendo mettere una cifra piu grande,dovrò rifare il bonifico inserendo nuovamente il codice come causale?
ho letto che si possono vincolare per 6 mesi?se non li vincolo(come si fa?) non prendo il 4,75 di interessi?

grazie a tutti

Ciao antonietta, una volta attivato il conto per i bonifici successivi non è necessaria la causale con il codice.
Il 4,75% lo prendi solo sulle somme vincolate e il vincolo va impostato entro fine mese dall'area privata.
Sulle somme che lasci non vincolate e comunque sulle nuove somme da aprile in poi il tasso è il 3,94% lordo con capitalizzazione trimestrale
 

Users who are viewing this thread

Alto