Contract For Difference (CFD) sul Fib Future FTSEMIB40.

FTSEMIB40 : da un minimo a -3,70% ad una chiusura a -0,10% .
O hai coronarie steel-made, o hai un buon Trading System.
Ho il secondo, e lo chiamo forse con un po’ di presunzione 'shark'.
Anche domani, come oggi, si mantiene Flat.
Buona Serata al Forum.

Inserisco tutti i dati nel Trading System, vengono elaborati, e ricevo il segnale per il giorno successivo.
Il tutto senza lasciarsi prendere dall'ansia o dall'emotività.
Per domani ancora Flat.
Buona Serata al Forum.

Calma piatta sull’indice FTSEMIB40.
Da tre giorni non ci sono iniziative concrete, solo prove tecniche e sistemazione di posizioni, o così sembra…
Che gli operatori stiano digerendo le Presidenziali americane, o aspettano di vedere cosa succederà con il nuovo insediamento?
Non credo, all’improvviso tutto si muoverà. Importante è capire quando, ma soprattutto in quale direzione.
Anche il Trading System al momento non prende iniziative, e mantiene il Flat.
Buona Serata al Forum.

Il mio Tod 5 , inventato da Ruscalla , dice che su base daily il ftse e' ancora long .

image.jpg

L'indice FTSEMIB40 ha toccato nuovamente quota 17.000 punti, e come giovedì scorso non è riuscito a mantenerla in chiusura.
Il - 0,75% della seduta di oggi forse non vuol dire molto, ma il Trading System ha dato un'indicazione per il 'sell'.
Sul breve potrebbe esserci quindi un ritracciamento dell'indice.
Buona Serata al Forum.

L'apertura dell'indice FTSEMIB40 non ha rispettato i parametri indicati, e il Trading System oggi rimane Flat.
Buona Giornata al Forum.

L'indice FTSEMIB40 non si è mosso rispetto alla seduta precedente (-0,02%), e il Trading System ripropone il 'sell'.
Tutto dipenderà nuovamente dal rispetto dei parametri in apertura per il proseguimento del segnale.
Buona Serata al Forum.

Users who are viewing this thread

Back
Alto