blue*moon Forumer storico 6 Marzo 2022 #11 rikirix ha scritto: Balneario Camboriu, Brazil. Clicca per allargare... Potrei venire con te?
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Marzo 2022 #12 blue*moon ha scritto: Potrei venire con te? Clicca per allargare... Partirò da solo in barca, ti interessa?
blue*moon ha scritto: Potrei venire con te? Clicca per allargare... Partirò da solo in barca, ti interessa?
Erminiottone Lufthansameeeehhh 6 Marzo 2022 #14 rikirix ha scritto: Balneario Camboriu, Brazil. Clicca per allargare... Saremo vicini. Io a Floripa E pensare che 30 anni fa a Balneario Camboriu non c’era nulla
rikirix ha scritto: Balneario Camboriu, Brazil. Clicca per allargare... Saremo vicini. Io a Floripa E pensare che 30 anni fa a Balneario Camboriu non c’era nulla
rikirix Raddrizzatore di banane 6 Marzo 2022 #15 Erminiottone ha scritto: Saremo vicini. Io a Floripa E pensare che 30 anni fa a Balneario Camboriu non c’era nulla Clicca per allargare... ah bravo. ma hai una base li? Io mi sono fatto 10 anni a Rio. Comunque ho anche florianopolis nel mirino.
Erminiottone ha scritto: Saremo vicini. Io a Floripa E pensare che 30 anni fa a Balneario Camboriu non c’era nulla Clicca per allargare... ah bravo. ma hai una base li? Io mi sono fatto 10 anni a Rio. Comunque ho anche florianopolis nel mirino.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 6 Marzo 2022 #16 rikirix ha scritto: ah bravo. ma hai una base li? Io mi sono fatto 10 anni a Rio. Comunque ho anche florianopolis nel mirino. Clicca per allargare... Posto super. No delinquenza, quartieri iper controllati, 100 spiagge diverse, quartieri top.
rikirix ha scritto: ah bravo. ma hai una base li? Io mi sono fatto 10 anni a Rio. Comunque ho anche florianopolis nel mirino. Clicca per allargare... Posto super. No delinquenza, quartieri iper controllati, 100 spiagge diverse, quartieri top.
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 7 Marzo 2022 #17 rikirix ha scritto: Balneario Camboriu, Brazil. Clicca per allargare... SAPETE COSA DICE UN PRESTIGIATORE BRASILIANO BRAO? ABRAO CADABRAO!
rikirix ha scritto: Balneario Camboriu, Brazil. Clicca per allargare... SAPETE COSA DICE UN PRESTIGIATORE BRASILIANO BRAO? ABRAO CADABRAO!
titano Forumer storico 7 Marzo 2022 #18 Gianpiero Asara Cottu ha scritto: SAPETE COSA DICE UN PRESTIGIATORE BRASILIANO BRAO? ABRAO CADABRAO! Clicca per allargare... Bella veramente. Ne sai altre ?
Gianpiero Asara Cottu ha scritto: SAPETE COSA DICE UN PRESTIGIATORE BRASILIANO BRAO? ABRAO CADABRAO! Clicca per allargare... Bella veramente. Ne sai altre ?
Gianpiero Asara Cottu Er New Member 7 Marzo 2022 #19 come diceva quel filosofo del cazzo? So di non sapere un cazzo!