Portafogli e Strategie (investimento) cosa comprare per ottenere un discreto 4% (2 lettori)

Rosanello mi spendi 2 minuti su questa ABN IT0006601469 attualmente acquistabile a 92,44 scade nel 2011...abracadabra


Ma Rosanello, hai anche di queste intuizioni sul corporate?, perchè sento sempre nominare Intesa, Unicredito, Mediobanca....qui ad ascoltarti ci si riempie di grandi occasioni, ma tutte bancarie......
Che dici? Proprio perchè bisogna diversificare non si può prendere sempre e solo bancari....

Un saluto
 

MagodiFiorano

Nuovo forumer
Ma Rosanello, hai anche di queste intuizioni sul corporate?, perchè sento sempre nominare Intesa, Unicredito, Mediobanca....qui ad ascoltarti ci si riempie di grandi occasioni, ma tutte bancarie......
Che dici? Proprio perchè bisogna diversificare non si può prendere sempre e solo bancari....

Un saluto

:D avevo appena venduto le s.paolo :D bancario ti amo!! abracadabra
 

rosanello

Forumer attivo
Ma Rosanello, hai anche di queste intuizioni sul corporate?, perchè sento sempre nominare Intesa, Unicredito, Mediobanca....qui ad ascoltarti ci si riempie di grandi occasioni, ma tutte bancarie......
Che dici? Proprio perchè bisogna diversificare non si può prendere sempre e solo bancari....

Un saluto
preferisco le bancarie perchè le ritengo solide e con rendimenti discreti....se devo rischiare con fiat,renault,peugeot per prendere un 1% in + all'anno non fa per me....stesso discorso per le telecom,c'è tanta crisi che preferisco non azzardare....le subordinate in questo periodo le evito come la peste, i titoli di stato come i bot per avere un 1,30% annuo non li considero neppure...questo però è quello che faccio io infatti consiglio sempre di diversificare....io lo faccio con le bancarie italiane.. ciao rosanello
 
salve a tutti sono nuovo ho letto gli interventi di ros molto interessanti e mi sono iscritto sono un principiante vorrei un consiglio faccio un po trader sui btp decennali e oltre ma ho tuuto il portafoglio in btp e vorrei diversificare un po potete darmi un consiglio anche sul medio lungo. grazie
 

SL66

oggi è un altro giorno
..ciao Ros.....:up::up:
chiedo , se possibile e se ben accetti un lavoro per riprendere tutti i titoli che ben hai postato, ed è quello di creare un monitor settimanale , tipo MONITOR ROSANELLO, dove inserisci i titoli postati, senza così ulteriore ricerche da parte di chi legge i tuoi post.
oppure postare settimanalmente la lista di titoli che ritieni abbiano un ottimo rendimento.
grazie sl
 

rosanello

Forumer attivo
..ciao Ros.....:up::up:
chiedo , se possibile e se ben accetti un lavoro per riprendere tutti i titoli che ben hai postato, ed è quello di creare un monitor settimanale , tipo MONITOR ROSANELLO, dove inserisci i titoli postati, senza così ulteriore ricerche da parte di chi legge i tuoi post.
oppure postare settimanalmente la lista di titoli che ritieni abbiano un ottimo rendimento.
grazie sl
ciao sl66,credo che sia migliore la seconda soluzione in quanto un monitor a me dedicato credo sia mancanza di rispetto verso altri autorevoli frequentatori del forum....credo che possiamo aprire un nuovo thread(tipo questo al 4%) dedicato alle occasioni sul mercato(sottovalutazioni)....nello specifico io mi ritengo + competente sui bancari italiani...potrei dare il mio contributo:)
 

SL66

oggi è un altro giorno
ciao sl66,credo che sia migliore la seconda soluzione in quanto un monitor a me dedicato credo sia mancanza di rispetto verso altri autorevoli frequentatori del forum....credo che possiamo aprire un nuovo thread(tipo questo al 4%) dedicato alle occasioni sul mercato(sottovalutazioni)....nello specifico io mi ritengo + competente sui bancari italiani...potrei dare il mio contributo:)
........... si potrebbe lasciare anche questo e riassumere i titoli movimentati o ritenuti sottovalutati o occasioni di mercato in un post serale o mattutino.......................

ps: i bancari vanno benissimo , anzi quoto in pieno il tuo lavoro:up:
e ti ringrazio sempre per i gain effettuati a tua insaputa:up: dopo aver letto i tuoi post...................ed è per questo che mi è venuta stamattina st'idea.............perchè andando a ritroso inquesto 3d a volte si legge di tutto e non quello che vorresti effetivamente trovare................ma io sono un'ospite e quindi scusate per aver detto qualcosa che può sembrare poco gradita:)
 

Users who are viewing this thread

Alto