Cosa mangiate e bevete questa sera

• Creatore Discussione Creatore Discussione superbaffone
  • Data di Inizio Data di Inizio
  • Tags Tags
    cucina
Sono anni che non mangio la bourguignonne :(, buonaaaaa!:up:

Anche a me piace molto, forse perchè ci passi la serata... mangiando e chiacchierando :)

Ho qualche timore per la mousse... se continuo ad assaggiarla mi sa che dovrò portare un panettone :-o:wow::d:

un altro piatto così è la tigellata .... un vero pasto conviviale :)
e la si può fare anche vegan, così apuò venire anche Claire :d:

Io ho mangiato un'arancia :rolleyes:... forse perchè oggi a pranzo, da mia madre (tra l'altro era il suo compleanno, quindi doppi auguri :-o:D) ho mangiato:
porcini sott'olio, peperoncini (quelli tondi e piccanti) ripieni di tonno, giardiniera piemontese, agnolotti, polenta e baccalà, cappone, torta al cioccolato, panettone e caffè :-o:help::barella: e, visto i giorni precedenti, penso che non salirò su una bilancia sino a maggio :-o:wall::wall::D

Io ho mangiato un'arancia :rolleyes:... forse perchè oggi a pranzo, da mia madre (tra l'altro era il suo compleanno, quindi doppi auguri :-o:D) ho mangiato:
porcini sott'olio, peperoncini (quelli tondi e piccanti) ripieni di tonno, giardiniera piemontese, agnolotti, polenta e baccalà, cappone, torta al cioccolato, panettone e caffè :-o:help::barella: e, visto i giorni precedenti, penso che non salirò su una bilancia sino a maggio :-o:wall::wall::D

stica Dany!! :lol::lol: anche io quando vivevo in Piemonte venivo sottoposta a quel genere di dolci torture! io ieri solo polenta e baccala'! :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto