Cosa mangiate questa sera? (1 Viewer)

superbaffone

Guest
nella mia ignoranza pensavo che il tofu si sciogliesse invece pare ci voglia un altoforno perchè a 250 rimane intatto, ho dovuto salare la focaccia perchè il tofu non sa di nulla, il piatto è stato spazzolato quindi pare che schifo non faccia :D

f4f

翠鸟科
nella mia ignoranza pensavo che il tofu si sciogliesse invece pare ci voglia un altoforno perchè a 250 rimane intatto, ho dovuto salare la focaccia perchè il tofu non sa di nulla, il piatto è stato spazzolato quindi pare che schifo non faccia :D

eh noi qui di sotto diciamo:
più chè l' dolor potè il digiuno :D:D:D

scherzappart il tofu proprio non riesco a mangiarlo ... :rolleyes::rolleyes:

kika

embè?
Pranzone natalizio:

antipastoa base di salame, culatello, cacciatorini e tartine varie, quindi ravioli in brodo e tortelli caudati al sugo di funghi, sorbettino di limone per far spazio, cinghiale in umido con polenta al forno, torta di pere e ricotta, panettone, varie ed eventuali. Progetto tuttora passibile di modifiche.
Dovremmo averne per parecchie orette...

wow

ho l'acquolina in bocca :up:

Ignatius

sfumature di grigio
Stasera cena fuori. La terzogenita fa il saggio infrannuale di danza alle 9.
Pizza, credo.
Troveremo del cibo a Cusano Milanino (MI)?

Alla fine: zuppa di ceci con le vongole.
Saggio eccellente.

Veramente bravissima e talentuosissima - anche un profano come me se ne accorge - una tredicenne albanese (essì: nella periferia milanese, gli italiani sono in minoranza).
Un posto prenotato alla Scala, direi.

superbaffone

Guest
fatto colazione con una mousse di riso alla banana, sembrava pappa per neonati :D

superbaffone

Guest
ieri ho comprato un vaso di aglio alla siciliana 1kg :D ne vado ghiotto, come controindicazione mi stanno tutti alla larga, beh potrebbe anche essere un vantaggio :D

Users who are viewing this thread

Alto