provata anche la Batata rossa simile alla patata americana, non mi faccio mancare nulla :D
superbaffone Guest 24 Dicembre 2009 #91 provata anche la Batata rossa simile alla patata americana, non mi faccio mancare nulla
patatina 77 Creatore di UGC 15 Gennaio 2010 #96 questa sera ho una cena indegna di nota. Tuttavia gradirei assaporare: Tartare di Chianina su fonduta di tomino al tartufo nero. Domani sera invece tradizionale cena esclusivamente d'ossa di maiale bollite. Magari poi posterò la mia foto ricordo in posa alla "Ugolino".
questa sera ho una cena indegna di nota. Tuttavia gradirei assaporare: Tartare di Chianina su fonduta di tomino al tartufo nero. Domani sera invece tradizionale cena esclusivamente d'ossa di maiale bollite. Magari poi posterò la mia foto ricordo in posa alla "Ugolino".
patatina 77 Creatore di UGC 29 Gennaio 2010 #97 Stasera festa del dolce. ho appena infornato due torte. 1 rustica con pane e mele e 1 brasadèla da pucciare nel vino.
Stasera festa del dolce. ho appena infornato due torte. 1 rustica con pane e mele e 1 brasadèla da pucciare nel vino.
Ignatius sfumature di grigio 29 Gennaio 2010 #98 patatina 77 ha scritto: Stasera festa del dolce. ho appena infornato due torte. 1 rustica con pane e mele e 1 brasadèla da pucciare nel vino. Clicca per allargare... what is brasadèla?
patatina 77 ha scritto: Stasera festa del dolce. ho appena infornato due torte. 1 rustica con pane e mele e 1 brasadèla da pucciare nel vino. Clicca per allargare... what is brasadèla?
patatina 77 Creatore di UGC 29 Gennaio 2010 #99 la ciambella classica farina350-400, fecola100, zucchero170, burro 100-120, 3 uova, sale, lievito
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 29 Gennaio 2010 #100 Sfranunfe con Tiralli arrosto, Lipparde al vino rosso e Spallanunfa con Brodelli ai 4 girasoli. Per dolce gnokka al dente.
Sfranunfe con Tiralli arrosto, Lipparde al vino rosso e Spallanunfa con Brodelli ai 4 girasoli. Per dolce gnokka al dente.