cosa mi sta volando in testa?

• Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' la CIA bellezza!
Il capo della CIA in persona, John Brennan, afferma l'esistenza di un programma di aerosol nei cieli, (le famigerate scie chimiche) che dovrà essere ulteriormente sviluppato su larga scala.
Le truppe "cammellate" che hanno sempre negato tale pratica, spesso sfottendo chi affermava che questo progetto era operativo, sono ora accontentate dalla viva voce del capo della CIA.
Il servizio completo con l'analisi di Giulietto Chiesa di Pandora Tv a questo link Giulietto Chiesa: “Brennan, l’informatore mal informato” | Pandora TV
L'ennesima notizia verificata, che i telegiornali NON vi daranno MAI!
Pandora TV un'altra visione del mondo!

E' la CIA bellezza!
Il capo della CIA in persona, John Brennan, afferma l'esistenza di un programma di aerosol nei cieli, (le famigerate scie chimiche) che dovrà essere ulteriormente sviluppato su larga scala.
Le truppe "cammellate" che hanno sempre negato tale pratica, spesso sfottendo chi affermava che questo progetto era operativo, sono ora accontentate dalla viva voce del capo della CIA.
Il servizio completo con l'analisi di Giulietto Chiesa di Pandora Tv a questo link Giulietto Chiesa: “Brennan, l’informatore mal informato” | Pandora TV

bah lo sto ascoltando e mi pare che trascuri l'effetto serra proprio del SAI
ho più volte costatato che le scie chimiche distruggono letteralmente le nuvole impedendo così la pioggia e lasciano un cielo metallico che fa da scudo alla dispersione del calore

Giulietto chiesa ci mette la faccia e finora è sempre stato corretto,,,, ed è credibile

E' la CIA bellezza!

voglio dire che chi c'è dietro butac ha commesso comunque errori di analisi generando una bufala da una notizia vera

guarda che sono d'accordo con te, il mio link a butac è per rimarcare che in internet si trova tutto e il contrario, se non si conosce un argomento non si può mettere decine di link a vanvera

Users who are viewing this thread

Back
Alto