great gatsby Guest 22 Novembre 2011 #2 cliccando sull'aereo vedete: foto,identificativo, quota,velocità,rotta
tontolina Forumer storico 22 Novembre 2011 #3 great gatsby ha scritto: cliccando sull'aereo vedete: foto,identificativo, quota,velocità,rotta Clicca per allargare... grazie
great gatsby ha scritto: cliccando sull'aereo vedete: foto,identificativo, quota,velocità,rotta Clicca per allargare... grazie
great gatsby Guest 22 Novembre 2011 #4 tontolina ha scritto: grazie Clicca per allargare... dovere, almeno saprai che non son scie chimiche
tontolina Forumer storico 22 Novembre 2011 #5 great gatsby ha scritto: dovere, almeno saprai che non son scie chimiche Clicca per allargare... sono andata subito a controllare la mia zona e a fronte di poche rotte... ci sono tante sciiiiiie si vede che gli aerei che passano qui sopra invece di farne solo Una ne fanno 10
great gatsby ha scritto: dovere, almeno saprai che non son scie chimiche Clicca per allargare... sono andata subito a controllare la mia zona e a fronte di poche rotte... ci sono tante sciiiiiie si vede che gli aerei che passano qui sopra invece di farne solo Una ne fanno 10
great gatsby Guest 22 Novembre 2011 #6 guarda solo embraer e md 80..e quelli privati non hanno quel transponder..tranquilla le scie durano anche ore intere anche in svizzera, dove se gli americani seminassero schifezze, lo vedono in tre secondi Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2011
guarda solo embraer e md 80..e quelli privati non hanno quel transponder..tranquilla le scie durano anche ore intere anche in svizzera, dove se gli americani seminassero schifezze, lo vedono in tre secondi
great gatsby Guest 22 Novembre 2011 #7 domani te ne metto uno piu' preciso cosi' non li abbatti e non tiri piu' madonne nei forum
great gatsby Guest 22 Novembre 2011 #9 lorenzo63 ha scritto: Oh! Era ora che Ti rendevi utile!! Clicca per allargare... zitto... glielo ho già messo l'anno scorso e m'ha mandato a vaffa
lorenzo63 ha scritto: Oh! Era ora che Ti rendevi utile!! Clicca per allargare... zitto... glielo ho già messo l'anno scorso e m'ha mandato a vaffa
lorenzo63 Age quod Agis 22 Novembre 2011 #10 great gatsby ha scritto: zitto... glielo ho già messo l'anno scorso e m'ha mandato a vaffa Clicca per allargare...
great gatsby ha scritto: zitto... glielo ho già messo l'anno scorso e m'ha mandato a vaffa Clicca per allargare...