cosa mi sta volando in testa?

  • Creatore Discussione Creatore Discussione great gatsby
  • Data di Inizio Data di Inizio
Clausola di esonero di responsabilità


2025 è uno studio elaborato in conformità con una direttiva del capo di stato maggiore dell'Aeronautica Militare con il fine di esaminare i concetti, le capacità e le tecnologie necessari perché gli Stati Uniti rimangano in futuro la forza aerea e
spaziale dominante. Presentato il 17 giugno 1996, questo rapporto è stato prodotto negli ambienti scolastici espressione di libertà accademica del Dipartimento della Difesa e nell'interesse di portare avanti concetti correlati alla difesa nazionale. Le opinioni espresse nel presente rapporto sono quelle degli autori e non riflettono la politica ufficiale o la posizione
dell’Aeronautica degli Stati Uniti, del Dipartimento della Difesa, o del governo degli Stati Uniti.
Questo rapporto contiene rappresentazioni fittizie di future situazioni/scenari. Qualsiasi riferimento a persone o fatti realmente accaduti, diversi da quelli espressamente citati, non sono intenzionali e hanno lo scopo di sola illustrazione.
Questa pubblicazione è stata sottoposta a revisione dalle autorità della sicurezza e da quelle politiche, è non classificata, ed è stata approvata per la diffusione al pubblico.

Ringraziamenti
Esprimiamo il nostro apprezzamento a Mr. Mike McKim dell’Air War College, che ci ha messo a disposizione un ricco bagaglio di competenze tecniche e di idee innovative che hanno contribuito significativamente al nostro progetto. Siamo inoltre particolarmente grati per il sostegno ricevuto dalle nostre famiglie durante questo progetto di ricerca. La loro
comprensione e pazienza durante questo periodo è stata fondamentale per il successo del progetto.
 

Allegati

lunedì 10 marzo 2014

Morgellons: è possibile contrastare l’atroce patologia con gli anti-ossidanti?


N.B. Il presente articolo, elaborato da Clifford Carnicom, ha un mero valore informativo. Esso, per nessuna ragione, intende sostituire o affiancare i consigli e le cure del proprio medico cui bisognerà rivolgersi per ogni anamnesi, diagnosi e terapia.

Tanker Enemy - STOP CHEMTRAILS!: Morgellons: è possibile contrastare l?atroce patologia con gli anti-ossidanti?

Lo scienziato Clifford Carnicom ha recentemente pubblicato un breve studio in cui fornisce dei consigli per la cura del Morgellons, la terribile sindrome collegata alle cosiddette “scie chimiche”. Carnicom ritiene possano essere utili per il trattamento del Morgellons degli antiossidanti (chelanti) che privano i batteri del “substrato” ferroso di cui i patogeni sono in parte composti. Assistiamo ad una svolta nella terapia di una sindrome che letteralmente strazia e lacera la pelle dei malati? Lo auspichiamo
.

E’ stata conseguita l’inibizione della crescita del Morgellons in un ambiente di coltura. Gli agenti primari di riduzione sono una serie di potenti antiossidanti, ossia l’acido ascorbico (vitamina C), N-Acetilcisteina (nota anche come N.A.C.) ed il glutatione.

La fotografia qui sotto mostra il risultato di un processo di coltura che è stato sottoposto all’azione di questi antiossidanti ed il loro effetto sulla crescita: gli effetti sono rapidi e ripetibili. La fonte di questa coltura è il risultato di una serie di processi di incubazione, raccolta, isolamento, estrazione e purificazione. Le colture originali sono basate sull'impiego di una varietà di campioni umani, animali e vegetali che singolarmente producono identiche forme di crescita. [...]



Al centro di questa patologia, è la presenza di batteri delle dimensioni infinitesimali, pari a pochi submicron: sono batteri molto resistenti che hanno la proprietà di sviluppare la formazione di una guaina, simile ad un filamento. Tale rivestimento serve ulteriormente ad ospitare, proteggere e trasportare questi stessi batteri. [...] La guaina protettiva e resiliente appare composta in gran parte di cheratina (proteina), ma risulta impermeabile ed impenetrabile, a differenza di altre strutture cheratiniche come i capelli. È anche noto che il ferro è un costituente principale della composizione di certi batteri come gli amminoacidi. [...]

I terreni di coltura dei campioni prelevati da pazienti affetti dal Morgellons sono composti da acqua, carboidrati (fruttosio) e da un complesso chelato di metallo che include ferro, manganese e zinco. I metodi di coltura sono rapidi e ripetibili. Gli esperimenti rilevano l’efficacia degli antiossidanti e la riduzione di composti di ferro nei batteri.

E’ stato affermato che il termine “Morgellons” è del tutto insufficiente a descrivere la natura di questa forma di vita e la sua ubiquità nell'ambiente. La comunità scientifica sarà costretta a colmare questa lacuna nell’ambito della letteratura medica.

Clifford Carnicom, 31 gennaio 2014


Sponsorizza questo ed altri articoli su Facebook. Contribuisci ora!



La guerra climatica in pillole
Le nubi che non ci sono più
Per una maggiore comprensione dei fenomeni legati alla guerra ambientale in corso, abbiamo realizzato l'Atlante dei cieli chimici.
Chi è Wasp? CLICCA QUI

CHEMTRAILS DATA
Range finder: come si sono svolti i fatti
Ti potrebbero anche interessare:

La guerra sismica


Fool Monti


Scie chimiche e pubblicità televisiva: rieducazione mentale


 
giro la domanda a voi, senza preclusioni di sorta....





ROSARIO MARCIANO' MINACCIATO DAGLI APPARATI DI POTERE
In una email inviata da "anonimi" a Rosario Marcianò, da anni in prima linea nella lotta contro le operazioni militari clandestine nei nostri cieli...Minacce e intimidazioni, di seguito alcune frasi (Infondo all'articolo troverete il link del post originale)
"- I nostri più sentiti auguri per l'ultimo compleanno in libertà..
Ma sei cosi sicuro di voler finire in carcere?
Ma sei cosi sicuro di voler lasciar sola la tua anziana mamma?
...il mare è vasto è facile perdersi..
Non costringerci a prendere misure drastiche...
Occhio che non sempre i proiettili viaggiano per email.."


CREDETE ANCORA CHE LE SCIE CHIMICHE SONO UNA BUFALA? Perché allora arrivare a minacciare un uomo che denuncia le attività clandestine e lo spargimento di veleni, tramite aerei camuffati da "civili" se davvero queste scie che permangono ore ed ore nei nostri cieli, fossero davvero "innocue" come ci assicurano i negazionisti di regime?


IL NOSTRO ROSARIO ALLE MINACCE RISPONDE COSI:
"Minacce di morte, come al solito provenienti da quei negazionisti che

ora ti prendono per in fondelli,

ora ti vogliono fare la psicanalisi (vedi medici.it),

ora ti offrono denaro,

ora imbastiscono processi farsa...
Sappiamo che dietro questa feccia c'è lo Stato. Quello stesso Stato che ciancia di lavorare negli interessi del cittadino, ma che, invece, gioca contro, pagando e proteggendo gentaglia senza scrupoli e senza cervello, pronta a vendersi per vile denaro. Quello Stato che, a tutti i costi, intende nasconderci cosa c'è dietro le attività di aerosol clandestine.
Siamo sicuri che le "scie chimiche" siano davvero solo una fantasia?
Perché tanto impegno allora?
Il vile codardo fa riferimento al canotto, implicitamente ammettendo che già Franco Caddeo, valido ricercatore indipendente che per primo in Italia si occupò di "scie chimiche" e che scomparve in mare, fu roba loro. Chiaro che l'amico Franco fu fatto sparire, perché divenuto scomodo. Un'altra vittima dello Stato Italiano.


Rispondo qui al vigliacco che mi scrive senza firmarsi e con mail anonima:
Per fermarci, dovrete solo ammazzarci.

FOTTETEVI!"
DI SEGUITO IL LINK ORIGINALE CON LA EMAIL INTIMIDATORIA
https://www.facebook.com/photo.php?fbid=1427114334202013&set=a.1380194012227379.1073741828.100007103797830&type=1&theater
 
Scie+chimiche.jpg

Filamenti aviodispersi: ulteriori conferme che le compagnie civili sono all'origine dell'inquinamento della biosfera

Tanker Enemy Meteo - Chemtrails forecast meteo: Filamenti aviodispersi: ulteriori conferme che le compagnie civili sono all'origine dell'inquinamento della biosfera
 
Dichiarazione shock Scilipoti: Si cancelli il segreto di stato sulle scie chimiche!

scilipoti-scie-chimiche-220x220.jpg

Domenico Scilipoti, senatore forzista laureato in medicina e chirurgia, specializzato in ginecologia e agopuntura, sostiene in una interrogazione parlamentare al presidente del Consiglio e ai ministri della Salute, dell’Ambiente e della Difesa la teoria del complotto delle scie chimiche: Dichiara: “Il governo cancelli il segreto di Stato sulle cosiddette scie chimiche e faccia cessare le operazioni aeree militari che determinano danni ambientali e alla salute delle popolazioni dei territori interessati”.

Aggiunge in seguito: “Si tratta di un’interrogazione che avevo già presentato nella scorsa legislatura ma che è rimasta lettera morta.La ripropongo perché le problematiche generate da queste scie chimiche, in cui si rintraccia l’uso di metalli, polimeri, silicati virus e batteri, possono provocare seri danni all’uomo e all’ambiente. A mio avviso si configura la lesione di diritti sanciti dalla Costituzione”.
“Bisogna sapere che i sorvoli aerei ad alta quota, autorizzati dal governo italiano nel 2002 attraverso la firma di un accordo bilaterale con gli Usa, generano piogge chimichecon il risultato di cambiare il Ph dei terreni. E’ necessario quindi chiarire con esattezza quale influenza le scie chimiche hanno sulla salute degli italiani, pubblicando i risultati delle ricerche epidemiologiche relative alle malattie dell’apparato respiratorio, alle allergie dovute a intossicazione da metalli e alle malattie degenerative come l’Alzheimer. A tal fine, togliere il segreto di Stato su tali operazioni sarebbe decisivo. Mi auguro che il governo non eluda le problematiche richiamate”.
Con questa ulteriore testimonianza non si può più nascondere la testa sotto la sabbia.
Fonte:
http://www.ilquotidianodellazio.it/articoli/6370/scilipoti-le-scie-chimiche-provocano-danni-a-uomo-e-ambiente
 
01 aprile 2014

Una strana "spirale chimica" persiste nei cieli dell'alto Adriatico




1 Aprile 2014 - Massiccie irrorazioni chimiche da questa mattina sull'alto Adriatico.Le zone piu' colpite quelle costiere dell'Emilia Romagna,Veneto e Friuli Venezia Giulia.





Da notare la genesi di una misterosa spirale che non ha nulla di naturale...





Un ulteriore ingrandimento per evidenziare la fitta e persistente presenza di scie chimiche che intersecano la strana "spirale chimica"

Immagini sat tratte dal sito della NASA

https://earthdata.nasa.gov/labs/worldview/

SEGUITECI SU FACEBOOK!!!
 
Analisi choc sulla polvere gialla caduta a Lanciano: "È nociva"

Nuovo Senso Civico e la pioggia ocra caduta in città e a Treglio: "Tracce di sostanze cancerogene sulle conifere"




Analisi choc sulla polvere gialla caduta a Lanciano: È nociva - Cronaca - Il Centro[320950371363273]&action_type_map=[%22og.comments%22]&action_ref_map=[]
image.

LANCIANO. Tracce elevatissime di sostanze tossiche e cancerogene come benzene, toluene e furani sono state rilevate in un particolare tipo di polline presente sulle conifere tra Lanciano e Treglio. È la scoperta shock dell’associazione Nuovo Senso Civico che da sempre si interessa della qualità dell’aria in provincia, già fortemente compromessa secondo alcuni studi della Regione e dell’istituto Mario Negri Sud. Le analisi sono state affidate al laboratorio di un istituto privato laziale e i risultati sono appena arrivati.
I precedenti.

L’allarme è scattato nel 2010 con la pubblicazione dello studio affidato dalla Provincia al Negri Sud. Secondo quell’indagine, riportata a galla da Nuovo Senso Civico, l’aria che si respira tra Lanciano e Treglio, e in generale nella fascia costiera della provincia, oscilla tra 1 e 2 su una scala di valori che arriva fino a 7, dove 7 equivale a qualità eccellente e 1 a pessima. Sulla base di questo studio sono iniziate le preoccupazioni di Nuovo Senso Civico.
La pioggia gialla. Nel 2010 è stato notato un fenomeno particolare nelle zone appena fuori la città: via per Treglio, via Bergamo, il quartiere Santa Rita e la zona industriale di Treglio.I residenti si erano imbattuti in una sorta di pioggia di una sostanza giallo ocra, con puntini grandi come una capocchia di spillo, difficili da lavare e anche da prelevare per eventuali analisi. La stessa polvere viene notata anche oggi in prossimità di centrali a biomasse come quella di Poggiofiorito, impianto che produce pellets per stufe e biocombustibili. «Era pressoché impossibile prelevare campioni di quella sostanza, che si ripresentava all’improvviso e a cadenza non regolare», spiega Alessandro Lanci, presidente di Nuovo Senso Civico, «ecco perché, preoccupati di eventuali ripercussioni sulla qualità dell’aria, abbiamo pensato di prelevare dei pollini dalle conifere tra Lanciano e Treglio».
I pollini. L’utilizzo dei pollini per studiare la qualità dell’aria viene ampiamente utilizzato dalla Scienza chiamata “Aerobiologia”, studio della componente di origine biologica aerodispersa. «L’obiettivo», puntualizza Lanci, «era la ricerca di particelle responsabili di patologie che incidono sulla nostra salute, sulle colture e sul patrimonio artistico. Il polline di alcune conifere che fioriscono tra ottobre e novembre si sviluppano a un’altezza media che varia tra il metro e mezzo e i dieci metri, valore intermedio dell’aria che respiriamo. Il polline si sviluppa in pochi giorni, ecco perché è così importante capire quali sono gli inquinanti che sono stati assorbiti nella breve vita di questa sostanza organica».
Gli inquinanti. I risultati shock parlano chiaro: in questa materia sono presenti diverse sostanze tossiche, cancerogene e mutagene tra cui benzene, toluene, furani, con picchi elevatissimi di benzoghiperilene e di drieldin, un potente insetticida in uso fino agli anni ’60 in concorrenza col Ddt, ma che viene usato nel Nord Africa e in Tunisia che sono alcune zone da dove arriva parte della sansa utilizzata anche nel nostro territorio. Il drieldin è correlato all’insorgere del Parkinson, del cancro, di danni al sistema immunitario e riproduttivo.
L’appello.

«Questo è un ulteriore elemento per i sindaci per capire una volta per tutte che la nostra aria è inquinata», esorta Lanci, «c’è bisogno di approfondimenti più accurati e di un monitoraggio permanente, ma non ci sono più dubbi fin dagli studi autorevoli di Regione e Negri Sud: l’aria che respiriamo è inquinata».
Daria De Laurentiis
 
03 aprile 2014

SCIE CHIMICHE: LA BBC FILMA PER "ERRORE" L'IRRORAZIONE NEI CIELI


AEROSOLTERAPIA BELLICA: SCIE CHIMICHE!



di Gianni Lannes


I commenti sono superflui su questo filmato girato dalla celebre Bbc inglese. Altro che condensa: chemioterapia bellica di massa, a base di alluminio, bario, stronzio, polimeri artificiali. Di conseguenza: disseminazione dall'alto dei cieli di malattie e morte. Non a caso in Italia il registro delle emissioni inquinanti dell'aria -INES - non è più aggiornato dal 2002.



Allora, il governo del piduista deviato Berlusconi ha firmato un accordo sulla sperimentazione climatica con i criminali United States of America. In Europa la copertura militare è assicurata dalla Nato, dalla Commissione europea e dai governi fantoccio, telecomandati come il nostro. Non è un caso che mister Renzi, in tv, a Ballarò (Rai 3) abbia annunciato un trattamento sanitario obbligatorio per chi osa avvistare le scie chimiche. Si riferiva ai tesserati del Pd, ma l'avvertimento vale per tutti. In questo caso Renzi ha bisogno di cure urgenti per gli squilibri mentali evidenziati pubblicamente. E quindi di lasciare la poltrona a palazzi Chigi.


http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/search?q=SCIE+CHIMICHE


https://www.youtube.com/watch?v=bSSWnXQsgOU


LO STERMINIO DELL'UMANITA' PASSA ANCHE ATTRAVERSO QUESTE TECNICHE DI ANNIENTAMENTO DEL GENERE UMANO. L'AEROSOLTERAPIA E' IN ATTO IN TUTTA EUROPA, ITALIA COMPRESA. E VA ARRESTATA SENZA PERDERE ALTRO TEMPO.


BBC News - Malaysia airliner: 'Objects' spotted as search shifts



AEROSOLTERAPIA BELLICA: SCIE CHIMICHE!



http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto