Cosa ne pensate della consulenza..... (1 Viewer)

Catullo

Forumer storico
bisco ha scritto:
Semplice! :D
In questi ultimi 6 anni ho perso molti soldini :wall:
:sad:
:ciao:

E allora, se non ne vuoi perdere altri, lascia perdere....
Almeno per la mia esperienza :(

Sinceramente, se avessi un buon TS non mi metterei a vendere segnali: li terrei per me e guadagnerei di più.

Piuttosto cerca di trovare una tua strada ed una operatività coerente: i risultati non mancheranno :V
 

valero

Nuovo forumer
Catullo ha scritto:
E allora, se non ne vuoi perdere altri, lascia perdere....
Almeno per la mia esperienza :(

Sinceramente, se avessi un buon TS non mi metterei a vendere segnali: li terrei per me e guadagnerei di più.

Piuttosto cerca di trovare una tua strada ed una operatività coerente: i risultati non mancheranno :V


Un'operatività coerente non esclude i derivati anzi nelle giuste proporzioni è quasi necessario, regolo è un buon TS, il Team che lo ha ideato non lo ha fatto a scopo di lucro, lo ha gentilmente messo a disposizione a tutto il forum e l'uso che ne viene consigliato e quello approppriato. (vedi istruzioni)

C'è un thread apposito che segue l'operativita http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=384247#384247

e uno l'aggiornamento http://www.investireoggi.it/forum/viewtopic.php?p=385136#385136

La storia di Regolo è scritta nelle pagine di questo forum e prima ancora nel forum di Finanza On line, chi ha la pazienza di leggerla potra capire quale enorme lavoro è stato fatto attorno a questo TS "senza secodi fini". :)
 

accoacco

Nuovo forumer
bisco ha scritto:
Buongiorno a tutti.
:help: Sono tentato di affidarmi a un servizio di consulenza per operare sui derivati, in particolare sul future dell'indice italiano.Cosa nè pensate a proposito?
Buona giornata a tutti.
: ciao:
..............Non sia tentato sig.Bisco, già è pericolosa questa sua richiesta perchè vi sono individui che non aspettano altro per sfuttare una debolezza altrui.In merito al tema ci sono 3D che ti possono dare un'idea di come sia pericolosa la consulenza, che poi sarà sicuramente a pagamento..Cerchi piuttosto dei libri specializzati che possono aiutarla a capire meglio il mercato dei derivati..Le rispondo per esperienza personale... salutissimi da accoacco
 

generali1984

Forumer storico
bisco ha scritto:
Dunque, preferisci fare da te?
Come ti và?
:)
:lol:

sì preferisco fare da me ............mi piace vivere !

Non è questione di come va o come non va
è questione di conoscere i derivati , se qualcuno avesse un TS valido
sul fib o sul qqq , non avrebbe bisogno di vendere segnali , sarebbe ricco senza troppe pippe .
un pò come i maghi che vendono i numeri del lotto ; può sembrare una cosa diversa ,
ma si fa leva sempre sulla stessa base ........l'ignoranza* di chi compra


* su ignoranza e sue "deviazioni" ci sarebbe da discutere parecchio ,
ma oggi mi sento buono e evito di calcare la mano ....per non dare lavoro ad Argema :D
 

bisco

Forumer attivo
generali1984 ha scritto:
sì preferisco fare da me ............mi piace vivere !

Non è questione di come va o come non va
è questione di conoscere i derivati , se qualcuno avesse un TS valido
sul fib o sul qqq , non avrebbe bisogno di vendere segnali , sarebbe ricco senza troppe pippe .
un pò come i maghi che vendono i numeri del lotto ; può sembrare una cosa diversa ,
ma si fa leva sempre sulla stessa base ........l'ignoranza* di chi compra


* su ignoranza e sue "deviazioni" ci sarebbe da discutere parecchio ,
ma oggi mi sento buono e evito di calcare la mano ....per non dare lavoro ad Argema :D
Esistono pure le vie di mezzo.....chi ha anni di esperienza e anni di trading qualcosa a pur imparato magari non è diventato ricco ma può darsi che abbia un bricciolo di esperienza in più, secondo Voi l'esperienza non vale nulla?
 

valero

Nuovo forumer
bisco ha scritto:
darò un'occhiata a regolo, ringrazio per la possibilità che mi viene data. :)

Ci sono moltissimi Ts "buoni" ma come qualsiasi sistema ognuno è adatto a degli scopi precisi.
Chi ha avuto la possibilità di monitorare i Ts nel corso di questi anni ha potuto notare che ognuno funzionava bene solo in certe fasi di mercato, e importante capire le caratteristiche del Ts che si sta usando per poi destinarne l'uso, è altrettanto importante però essere disciplinati perchè la maggior parte del danno viene sempre dsa un uso non corretto del TS.
 

bisco

Forumer attivo
valero ha scritto:
Ci sono moltissimi Ts "buoni" ma come qualsiasi sistema ognuno è adatto a degli scopi precisi.
Chi ha avuto la possibilità di monitorare i Ts nel corso di questi anni ha potuto notare che ognuno funzionava bene solo in certe fasi di mercato, e importante capire le caratteristiche del Ts che si sta usando per poi destinarne l'uso, è altrettanto importante però essere disciplinati perchè la maggior parte del danno viene sempre dsa un uso non corretto del TS.
Insomma, non è facile districarsi. Inizierò a studiarmi regolo.
Buon trading a tutti.
 

Users who are viewing this thread

Alto