terapia.intensiva Guest 20 Dicembre 2013 #5 superbaffone ha scritto: boh mai incontrate Clicca per allargare... Perchè a te dicono solo e sempre si
superbaffone ha scritto: boh mai incontrate Clicca per allargare... Perchè a te dicono solo e sempre si
terapia.intensiva Guest 20 Dicembre 2013 #6 ConteRosso ha scritto: dammi il numero Clicca per allargare... il mio?
terapia.intensiva Guest 20 Dicembre 2013 #7 Claire ha scritto: che cambiano idea Clicca per allargare... ma no...parlo di quelle che devono fare la parte... Ultima modifica di un moderatore: 20 Dicembre 2013
Claire ha scritto: che cambiano idea Clicca per allargare... ma no...parlo di quelle che devono fare la parte...
ConteRosso mod sanguinario 20 Dicembre 2013 #8 terapia.intensiva ha scritto: Perchè a te dicono solo e sempre si Clicca per allargare... a me sempre di no *non ho il fascno del pianista
terapia.intensiva ha scritto: Perchè a te dicono solo e sempre si Clicca per allargare... a me sempre di no *non ho il fascno del pianista
terapia.intensiva Guest 20 Dicembre 2013 #9 ConteRosso ha scritto: a me sempre di no *non ho il fascno del pianista Clicca per allargare... non sottovalutarti...
ConteRosso ha scritto: a me sempre di no *non ho il fascno del pianista Clicca per allargare... non sottovalutarti...
ConteRosso mod sanguinario 20 Dicembre 2013 #10 terapia.intensiva ha scritto: il mio? Clicca per allargare... dipende ... dici no no no o anke sì ?