Cosa ne pensate delle donne che dicono no...

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
che brutto.., per chi? per me o per le donne?
:D
terapia io e il mio amico superbaffone siamo entrati in questo forum perché grandi traderssss di borse internazionali, esperti di economia siamo finiti su un isola a domandarci se è giusto il bordello.., e non riusciamo più a capire se il problema italiano è il pil o il pelo?:wall::wall:
devo andare a cantare pesce palla pesce farfalla pesce pipistrello appeso a un corallo........ con permesso:D

eccoli altri due pivelli :)

(scherzo)

se dice "no!" io rispetto il suo no, non mi permetterei mai di kostringere in qualsiasi modo a farle fare qualkosa ke non si sente, le voglio troppo bene per esercitare una seppur minima pressione in tale senso. Kapita spesso, invece, fare dell' ironia sui nostri cikli sessuali, e alla fine ci mettiamo a ridere sotto le koperte. A me basta ke sia felice e sono a posto kosì :-o

Il mio era sarcasmo...vedi però che sei un tenero? ;)

Se fare la parte è un gioco complice con il compagno bene!
Altrimenti non so:mmmm:

A me è capitato il contrario: "si si si" (poco convinti) che poi diventavano "no":-o
Peraltro non sempre rispettato.

Claire...un no detto in maniera ferma e decisa è NO!

Si, si, si (poco convinti), che poi diventano no, non rispettati, sono un pò la storia della tua preghiera in inglese in chiesa.
Su,dai...:rolleyes::)

Terapia... ma tu sei il tipo di donna che dice "no, no, no... e poi sì... ancora"? :D :lol: :D :lol: :D :lol:

:mmmm:
Si, credo mi sia successo...una misera giustificazione per cose che in realtà volevo fare.

Ora...penso sia più un si, si, si e poi...no...
Ma per gioco :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto