Cosa ne pensate delle donne che dicono no...

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
io personalmente ho la nausea delle donne, spero sempre che non mi dicano niente, ma più non vuoi una cosa...., più è sempre in mezzo hai coglioni.:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

che brutto...perchè? :mmmm:

che brutto.., per chi? per me o per le donne?
:D
terapia io e il mio amico superbaffone siamo entrati in questo forum perché grandi traderssss di borse internazionali, esperti di economia siamo finiti su un isola a domandarci se è giusto il bordello.., e non riusciamo più a capire se il problema italiano è il pil o il pelo?:wall::wall:
devo andare a cantare pesce palla pesce farfalla pesce pipistrello appeso a un corallo........ con permesso:D

se dice "no!" io rispetto il suo no, non mi permetterei mai di kostringere in qualsiasi modo a farle fare qualkosa ke non si sente, le voglio troppo bene per esercitare una seppur minima pressione in tale senso. Kapita spesso, invece, fare dell' ironia sui nostri cikli sessuali, e alla fine ci mettiamo a ridere sotto le koperte. A me basta ke sia felice e sono a posto kosì :-o

se dice "no!" io rispetto il suo no, non mi permetterei mai di kostringere in qualsiasi modo a farle fare qualkosa ke non si sente, le voglio troppo bene per esercitare una seppur minima pressione in tale senso. Kapita spesso, invece, fare dell' ironia sui nostri cikli sessuali, e alla fine ci mettiamo a ridere sotto le koperte. A me basta ke sia felice e sono a posto kosì :-o

Sei un grande!!! :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto