cosa posso fare?

Reef condivido completamente,e la chudo qui,per precisione dico solo che non ho certo bisogno degli isin di Fabrizio 1760,visto che opero dal 1981 e con grandi soddisfazioni.

allora perche lo chiedi?ciao
grazie dell intervento
per cancellarlo io non ho problemi se lo fa il moderatore fa anche prima

Ultima modifica:
Ciao a tutti,finalmente mi sono deciso,buoni fruttiferi postali dD17 diciottomesi,al 18 mese si prende il 2,57 netto,lo so non è molto anzi,però almeno sono sicuri e quando mi servono posso prenderli,sono sicuro al 99 % per questi..cè scritto che sono assistiti dalla garanzia dello stato.

il fatto e' che se va male va male tutto anche lo stato allora se uno deve rischiare e vuole star tranquillo come dici te rischia per qualcosa di piu'.ci son conti deposito garantiti dallo stato che rendon di piu' a questo punto

Ciao a tutti,finalmente mi sono deciso,buoni fruttiferi postali dD17 diciottomesi,al 18 mese si prende il 2,57 netto,lo so non è molto anzi,però almeno sono sicuri e quando mi servono posso prenderli,sono sicuro al 99 % per questi..cè scritto che sono assistiti dalla garanzia dello stato.

L'importante e' che tu sia convinto di quello che hai fatto,i soldi sono i tuoi.Ti posso solo dire che io non ho mai fatto nessun investimento in posta in trent'anni che opero ,perche' sempre secondo me non sono competitivi.

Se ora ti senti tranquillo, hai fatto bene. Di certo non è un investimento rischioso... :)

Il consiglio che ti do è di prenderti questi 18 mesi per studiare questo forum e altre fonti, per farti delle idee riguardo al prossimo investimento.

In bocca al lupo :up:

e´un caso di beneficenza alle poste.come tanta gente fa beneficenza a banche e pseudoconsulenti o disonesti.ognuno dei suoi soldi fa quel che vuole

Ciao Fabrizio,

chiarisco che non intendo fare nessuna polemca, ma tenevo a precisare che non puo' esistere sul mercato una qualsiasi obbligazione Bei/Birs plain vanilla che "giri" ad uno spread superiore ad un' obbligazione di Unicredit/Intesa di pari scadenza ed in divisa euro.
Se cosi' fosse riempirei immediatamente il portafoglio della banca per la quale lavoro.

Ciao

ti ho ascoltato fabrizio e ho lasciato stare le poste,ho fatto un deposito vincolato di 6 mesi con banca popolare di vicenza che da il 2,5% e scaduti questi vedrò che fare,momentaneamente faccio cosi,appena scadono vi scriverò e sentirò altri consigli..grazie mille ancora a tutti.

mamma mia deposito vincolato al 2,5% e' beneficenza alla banca.per me hai fatto bene ad evitare le poste anche se ci son i buoni postali che son paragonabili o forse meglio come garanzia di una banca popolare con basso rating.ti dico solo che si poteva fare molto meglio cosi perdi in termini reali il tuo capitale.ciaooo e in economia l importante e' diversificare

Users who are viewing this thread

Back
Alto