miura
Nuovo forumer
Ciao a tutti!!passato buone vacanze?cmq vi ho ascoltato e scartato le assicurazioni,per curiosità sono andato a farmi un giretto in unicredit,intato il ragazzo che mi ha seguito è stato gentile,parlandomi molto terra a terra"nel senso che usava termini più semplici possibili per farmi capire",cmq questa offerta è già decisamenta migliore,obbligazioni ordinarie di 2 anni,"più non me la sento", con tasso fisso del 3,50%,il codice isin è:it0004707953, ho sentito voci però che unicredit non è nel migliore dei periodi e fatalità l ultimo giorno per acquistare queste obbligazioni sono domani..!che ne pensate voi?
ancora un grazie a tutti per la disponibilità,troppo gentili!!
Hai fatto bene a scartare le assicurazioni,ma non capisco la tua grande titubanza nel comprare obbligazioni Intesa e Unicredit,io ne ho parecchie e' vero che siamo in un momento difficile,ma se non ti fidi neanche di queste allora compra solo Bei assolutamente piu' sicure ma chiaramente altro rendimento.Con questo voglio dirti che ci vuole anche decisione impara a guardare i rating che ti possono aiutare a vedere l'affidabilita' dell'emittente e ricordati che devi sempre essere tu dopo esserti informato a prendere la decisione finale,e ricordati piu' rendimento=piu' rischio.Facci sapere alla fine cosa hai scelto.
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)