COS'E'QUELLA COSA CHE LE DONNE HANNO UNA VOLTA AL MESE E GLi....

Ti chiamo Gasto perchè non so il tuo nome. Gasto, ma tu credi proprio che noi saremo ancora qui fra 50 anni ? Con la crisi che c'è in giro ? Altro che statuetta, vedrai fra poco (intendo anche 1/2 anni) cosa succede, nel mondo.

Va benissimo Gasto, io non mi preoccupo di me, io non sono Berlusconi o un politico di 80 anni che deve pensare al futuro, io ho tre figli da educare cazzo e come li educo? a credere a tutte le stronzate che vedono in tv? o a riflettere e a pensare con la propria testa o a farsi un opinione che non sia sulle tette della zoccola del GF o del Culo della velina?

ora basta....

metto na gnocca e chiudo il discorso...

Allegati

• IMG_8612.jpg
    IMG_8612.jpg
    32,5 KB · Visite: 200
Va benissimo Gasto, io non mi preoccupo di me, io non sono Berlusconi o un politico di 80 anni che deve pensare al futuro, io ho tre figli da educare cazzo e come li educo? a credere a tutte le stronzate che vedono in tv? o a riflettere e a pensare con la propria testa o a farsi un opinione che non sia sulle tette della zoccola del GF o del Culo della velina?

ora basta....

metto na gnocca e chiudo il discorso...
Semplice Gasto. Spegni la tv. Oppure fai un abbonamento a sky e mostra loro solo i documentari. Gasto, quando andranno a scuola, intendo le superiori, vedrai dove la mettono l'educazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto