COS'E'QUELLA COSA CHE LE DONNE HANNO UNA VOLTA AL MESE E GLi....

compra anche almeno 5kg di piombo da mettere alla base..altrimenti vola..

cmq è comodo d'inverno ti riscalda casa :D:D:D
a volte ho lavorato con circa 1000 processori dedicati :D:D:D:D naturalmente in mainframe

E il mio tennico di fiducia
Mi ha detto, quasi quasi ti imposto un nuovo pc, dammi un badget?
1500€
ieri mi telefona che ha sforato di 700€ ma è tutta roba di prima qualità :wall: :wall: :wall:

furbone :D:D:D:D:D:D:D così deduci in un solo anno anzichè 3

sera...........sono alle prese con una stampante del cazzzo epson che nn mi vuole stampare solo nero.........maremma puttanosa....mi dice metti anche gli altri colori testina di casso se vuoi stampare......ma io voglio solo nero......ho barrato anche la spunta solo nero.......che dici la butto dalla finestra,.......:lol::lol::lol::lol:

sera...........sono alle prese con una stampante del cazzzo epson che nn mi vuole stampare solo nero.........maremma puttanosa....mi dici metti anche gli altri colori testina di casso se vuoi stampare......ma io voglio solo nero......ho barrato anche la spunta solo nero.......che dici la butto dalla finestra,.......:lol::lol::lol::lol:

Sarà come la mia una dx 4400:wall:

sera...........sono alle prese con una stampante del cazzzo epson che nn mi vuole stampare solo nero.........maremma puttanosa....mi dici metti anche gli altri colori testina di casso se vuoi stampare......ma io voglio solo nero......ho barrato anche la spunta solo nero.......che dici la butto dalla finestra,.......:lol::lol::lol::lol:

se glielo dici 2-3 volte si arrende..oppure compra un resetter per le testine epson....
la questione cartucce, stampanti e chip è una rottura..
a me stampava lo stesso dopo 2-3 tentativi..si arrendeva...metti magari "stampa in scala di grigi"

sera...........sono alle prese con una stampante del cazzzo epson che nn mi vuole stampare solo nero.........maremma puttanosa....mi dice metti anche gli altri colori testina di casso se vuoi stampare......ma io voglio solo nero......ho barrato anche la spunta solo nero.......che dici la butto dalla finestra,.......:lol::lol::lol::lol:
le peggiori stampanti sono le epson :lol:

500 euro te ne fornisco una usata ma funzionate :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto