COS'E'QUELLA COSA CHE LE DONNE HANNO UNA VOLTA AL MESE E GLi....

sempre news fresche!!
no no e' passata in sordina oggi leggevo sul corriere.

pare che l'altra notte un tizio di torino , e' arrivato al suo piano :D

all'apertura delle porte dell'ascensore il tizio ha detto :

buonasera a tutti

voto pdl e voglio parlare con silvio :D

sto cercando la notizia manon la trovo , era oggi sul corriere :D

sai non riesco a capire se proreal sfrutta i processori multicore

io ho un quadcore portato sopra i 3 ghz... ma sia con overclok che a meno 50 % di potenza non cambiava nulla.

Cmq c'è stato circa 10 ore :D:wall:

non dipende dal software ma dal sistema operativo...con un quadcore a che ti serve l'overclock?

non è che cambi con quel software :-?
se vuoi la velocità metti su un 64 bit e ci piazzi montagne di ram..lì vedi la differenza..se pro-real lavora con java non dovresti avere problemi

ahhhhh

ma avete letto del tizio che e' arrivato al piano del berlusca l'altra notte in ospedale?:D:lol:

che fà Berlusca in ospedale ???? :)

un lifting a carico della mutua?

io non mi capacito come mai uno che ha 220 persone SUE pagate privatamente, si fa beccare come un pollo così...

il caposcorta del Berlusca è Berlusca in quanto lui paga lui decide , ripeto il protocollo per un incidente simile non è uscire dall'auto, è scappare a gambe levate caxxo...

avete visto quello che vi han voluto far vedere.....

è tutta una bufala

IMHO

no no e' passata in sordina oggi leggevo sul corriere.

pare che l'altra notte un tizio di torino , e' arrivato al suo piano :D

all'apertura delle porte dell'ascensore il tizio ha detto :

buonasera a tutti

voto pdl e voglio parlare con silvio :D

sto cercando la notizia manon la trovo , era oggi sul corriere :D

sì, era un altro matto...non aveva niente con sè..ma alla fine mi dicevano che gli hanno trovato mazze da baseball in auto..

questi son matti!!!!

io non mi capacito come mai uno che ha 220 persone SUE pagate privatamente, si fa beccare come un pollo così...

il caposcorta del Berlusca è Berlusca in quanto lui paga lui decide , ripeto il protocollo per un incidente simile non è uscire dall'auto, è scappare a gambe levate caxxo...

è tutta una bufala

IMHO

mah..
tu ti faresti lanciare quella statuetta in faccia?
se sì, sei matto da legare!!

è tutta una bufala

IMHO
Prima di tutto devi immedesimarti nel personaggio. Io ho inteso che uscire dall'auto è stato sia un gesto di sfida per mostrare a tutti che era in piedi, sia per rassicurare chi lo ha visto in televisione. (intendo i figli).
Troppo facile dire che è una bufala.

Users who are viewing this thread

Back
Alto