FTSE Mib Futures Costretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...

Sembrerebbe starci un longhetto...ma è rischiosetto... di venerdì poi... Se tengono i 760 il segnale è quello.

IL RIMANGO NEL DUBBIO.

.

fib 5.png

Certo che siamo nei SE, nei MA, nei FORSE, nei SE NON SALE SCENDE, .....poi passa uno e vuole certezze...soldi facili... ricchezza immediata...

Col quazzo!!!

E' dura e rischiosa la vita.

Se si pensa a quanti danno via il culo per campare...non ci si illude troppo.

Non ci crederete ma sono indeciso tra una chiusura tra 740 - 780 e una a 19030.

Quando vengono questi DUBBI è meglio lasciar perdere. Perché poi potrebbe venire il DUBBIO ulteriore dei 630.

.

gif_animate_comiche_02.gif

FIB

Mi sbaglierò sicuramente, ma guardando i TF lunghi, da giornaliero in poi, mi verrebbe da pensare che questo treddo vivrà abbastanza a lungo. Non mi stupirebbe affatto ampliassero il range all'improvviso e girovagassero in range 17500/20300 per mesi. Se così fosse, dovremo stare attenti alle improvvise accelerazioni in un senso o nell'altro seguite poi da oscillazioni minori.

E lo dico soprattutto per me, SANTO STOP LOSS IN CANNA. :-D

Sui TF lunghi le tranvate e gli abbagli sono memorabili e super-possibili, si sa. Però ora mi vien da pensarla così.

Se poi la 1à di queste accelerazioni avvenisse già settimana prox non mi stupirebbe. Bisognerebbe solo capire, NEL CASO, in che senso.

E quello lo lascio fare a chi ne capisce. Ai veri GURU.

Users who are viewing this thread

Back
Alto