Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE MibIl momento è difficile? Più di altri? Non credo. (2015)
ho detto un po' ripetitivo non monotono, anche se non operi potresti postare qualche idea sul breve termine, mi ricordo che avevi spunti interessanti
tra l'altro un po' di brio al tuo 3d ti porterebbe più lettori a cui aprire gli occhi, qui invece te le suoni e te le canti da solo
senza polemica visto che io ho poco da dire e quindi posto poco
Di cancri ne abbiamo diversi, non ci facciamo mancare nulla
Ma forse che forse anche su questo fronte cominciamo a cambiare direzione?
"Moralità", "funzioni pubbliche", "onore"...parole poco praticate finora...
Lucina fioca, per i fuochi d'artificio forse una generazione...
E' ora che siano queste facce di menta a prostrarsi di fronte al mondo. E che si riprendano tutte le in (.) te e truffe che hanno distribuito senza ritegno.
Si preoccupano della reputazione...
Con un argomento che mi interessa e tocca MOLTO più della borsa sicuramente.
Lo so, sono monotono
Ma uno che parla sempre di LIBERTA' come me, come farebbe a non immedesimarsi almeno un po' in esseri viventi, selvaggi, sensibili, intelligenti e innocenti TENUTI IN CATTIVITA'?
Una cosa da far piangere il cuore. Questo sì davvero. Non le porcherie fatte da molluschi viscidi in borsa.
NON ANDATE A VEDERE ANIMALI IN CATTIVITA'. NON ANDATE A VEDERE SPETTACOLI CON ANIMALI.
...visto che noi non siamo Pacu83 che ha trovato il GURU che lo fa diventar ricco e vivere di rendita ... noi siamo comuni mortali haimè
Rimanesse anche a 22290 per troppo tempo, 2/3 h, avremmo il 1° SHORT su orario.