Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
FTSE Mib FuturesCostretti ad DUBBIO dagli eventi. Il tempo, gli STEP DI PREZZO, gli ampliamenti e molto altro...
Era il 28 gennaio quando diventai molto dubbioso....qui a forza di rimaner dubbioso mi è venuto un DUBBIO. Un ce staranno a pià per culo come direbbero a Roma???
Era il 28 gennaio quando diventai molto dubbioso....qui a forza di rimaner dubbioso mi è venuto un DUBBIO. Un ce staranno a pià per culo come direbbero a Roma???
Sono anni che si sentono e leggono queste cose e quando le leggo penso sempre la stessa cosa.
Se hai due spicci spendili prima che te li rubino coloro che dovrebbero tutelarti. Lo Stato, la Bce, I banchieri ecc
Le studieranno tutte per erodere e far diventare povero anche l'ultimo della classe media che ha ancora due spicci.
Me le giocherei le @@ e nel gioco di cui parlo vale TUTTO.
Tasse più o meno occulte. Aumento del costo dei servizi. Tasse sui conti. Accise. Multe. Iva. Inflazione. Pensioni basse. ADC su azioni. Truffe finanziarie. Aumento costo carburanti, autostrade, sigarette e alcolici, tiket sanitari, medicinali ecc
Tutto concorrerà a impoverire.
RIPETO: me le giocherei.
Buona giornata.
L'ottimismo è il profumo della vita e il realismo??? Cos'è???