Portafogli e Strategie (investimento) Costruiamo insieme un ptf al 5% (1 Viewer)

SL66

oggi è un altro giorno
inserisco un titolo che per me può andare bene visto il prezzo di acqto e considerato anche come difesa antiinflattiva

Goldman Frn 2015 isin XS0211034466
rating A
ultimo prezzo di oggi 80.80 rend. annuo 5.745%
paga euribor 3m + 0.45 data di stacco cedola 02/05
però attualmente il primo posto è mio:lol::lol:
Ultimo
81.91 Var. 0.6% Ora 18:00Apertura80.26 Min. 80.26 Max.82.5

....di cosa , nel raccontare czzzte:D
 

kondorcap

Nuovo forumer
una tabella riassuntiva dei titoli postati fino ad ora non c'e'??? con isin.. cedola (supposta fissa).. scadenza?? giusto x mettere un po' di ordine ai vari post.. grazie guys
 

SL66

oggi è un altro giorno
una tabella riassuntiva dei titoli postati fino ad ora non c'e'??? con isin.. cedola (supposta fissa).. scadenza?? giusto x mettere un po' di ordine ai vari post.. grazie guys
ciao Kondor......
abbiamo bisogno qualcuno che riordini il tutto......e giusto giusto sei arrivato tu..........
a te il compito
grazie:)
 

Broker88

Senior Member
queste emissioni credo rispecchiano quasi tutte il requisito del min 5%...
allego tabella con fair value calcolati con la curva dei tassi d'interesse di questa mattina e con i credit spread elencati nell'ultima colonna..
alcuni di voi l'avranno gia' vista.. l'ho appena postata in un altro forum..
ma xchi' non segue crediop ..credo possa essere utile..
Ciao Kondor, benvenuto anche su questo forum.

Un 3ad sulle Crediop c'è già: http://www.investireoggi.it/forum/obbligazioni-crediop-vt38071.html?t=38071 e andrebbe rispolverato un po.
Se puoi postare la tabella anche di là e fare qualche considerazione più "specifica" sull'emittente ;)
 

SL66

oggi è un altro giorno
Goldman Frn 2015 isin XS021103446
cosa è successo??
un'obbligazione che va come un sottostante:-o

Ultimo
84 Var. 2.55% scusate non volevo consigliare l'azione.....ma questa mi sa che lo stress lo fa venire a tutti:lol::up:

apertura del 05/05 a 80.26 chiusura del 06/05 a 84
 

SL66

oggi è un altro giorno
.riporto in prima pagina della sezione questo 3d ..................

chiedendomi:
adesso dove investire la liquidità???

tutto sta andando alle stelle TV-TF-TM- l'uinca discesa settimanale si è vista sui tds lunghi........................e adesso ,.......dove ...............
 

Users who are viewing this thread

Alto