COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (7 lettori)

solospread

Forumer storico
Aggiornamento ts volumi

ScreenHunter_05 Feb. 09 11.12.gif
 

misterx

Nuovo forumer
Ciao Misterx, spero non sia nulla di grave. Un augurio di pronta guarigione e concilia la cattiva sorte con un pò di tempo libero per il trading dato che sei a riposo forzato. Ciao e auguri ancora.


Ciao Solo...
grazie nulla di grave ma ho una mano ko...vedrò di far funzionare al meglio l'altra...:)
 

newmoon

Forumer attivo
Io l'ho procato sul 5 minuti e prende gli estremi piu' significativi. Poi penso si possa giocare sullo spazio da o a 30 per i min. e 70 / 100 per i max. Ogni sottostante ha una sua inclinazione personale per restare piu' o meno in iper sia da una parte che dall'altra.Anche il momento secondo me è determinante per la taratura di questo oscillatore. Come puoi notare io ho lasciato piu' spazio ai prezzi nella zona alta (75) e meno nella parte bassa(30) in modo da lasciare piu spazio all'ipercomprato dato che siamo in una fase di breve rialzista.(stò parlando degli ultimi 5 giorni, altimenti qualcuno pensa che stia bestemmiando).Magari in seguito andrà tarato diversamente, ma questo non è un problema. Ho appena verificato sull'eura la candela delle 7,10 ha fatto un minimo a 1,2872 e prontamente l'oscillatore è balzato a 1 dando il segnale di minimo. Sono passate due ore e quel minimo non è piu' stato toccato. Ora batte 1,2900 tondi. Come ti avevo anticipato, questo oscillatore và tenuto come ingresso poi non si può attendere che arrivi il segnale contrario perchè magari si gira prima di andare in ipervenduto. Il trade deve essere gestito in altro modo. Ma sicuramente metà lavoro è fatto.

l'ho guardato un pò a ritroso e non è per niente male, anzi.
è come dici tu: al segnale dell'oscillatore si entra e poi si gestisce eventualmente in trailing
alle ore 9.10 l'eura, ad esempio, ha fatto un minimo inferiore di
poco però si poteva uscire prima in gain
adesso lo terrò d'occhio ;)

grazie ancora solospread, sei il migliore :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto