COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (4 lettori)

solospread

Forumer storico
Giornata magra oggi , ma sempre in gain ed è quello che conta.

ScreenHunter_04 Feb. 09 17.40.gif


ScreenHunter_06 Feb. 09 17.41.gif


ScreenHunter_05 Feb. 09 17.41.gif
 

solospread

Forumer storico
Questa la versione normale. La differenza delle entrate la fà quel filtro che ho pubblicato a pag.217 perchè il filtro RSI oggi non è mai entrato.

ScreenHunter_09 Feb. 09 17.46.gif


ScreenHunter_07 Feb. 09 17.46.gif


ScreenHunter_08 Feb. 09 17.46.gif
 

Eurofighter

Nuovo forumer
bravo solospread....per il ts volumi hai provato con altri time frame? un pochino piu alti?
sempre e solo a 10 giorni?
nel lungo periodo? hai provato a vedere il numero consecutivo delle operazioni negative? secondo me la cosa piu importante per un ts da utilizzare giorno dopo giorno è proprio il numero consecutivo di operazioni negative
 

Magico25

Forumer attivo
Salve a tutti intanto coplimenti a solospread per la mole di lavoro che sta mettendo in campo ;)
volevo fare una prova con un ts tf 60 min e' possibile fargli colcolare un pivot non calcolato sulla giornata precedente ma del mese passato?
in sostanza il pivot che dovro' usare nel tf 60 min dura un mese..

questa e' la forumula classica

Minimo=eod.l[1]
Massimo=eod.h[1]
Chiusura=eod.c[1]

pivot=(Minimo+Massimo+Chiusura)/3


lo vorrei calcolato nella candela mensile :specchio:
 

solospread

Forumer storico
Salve a tutti intanto coplimenti a solospread per la mole di lavoro che sta mettendo in campo ;)
volevo fare una prova con un ts tf 60 min e' possibile fargli colcolare un pivot non calcolato sulla giornata precedente ma del mese passato?
in sostanza il pivot che dovro' usare nel tf 60 min dura un mese..

questa e' la forumula classica

Minimo=eod.l[1]
Massimo=eod.h[1]
Chiusura=eod.c[1]

pivot=(Minimo+Massimo+Chiusura)/3


lo vorrei calcolato nella candela mensile :specchio:
Non penso si possa fare con VT. Ti conviene calcolarlo manualmente e mettere le condizioni su di essi, tanto rimangono uguali per un mese intero.
 

solospread

Forumer storico
Ecco il TS VOLUMI FILTRATO oggi. Da notare che il filtro RSI è intervenuto due volte oggi e se andate a vedere dove ha sbagliato di poco l'inversione.

ScreenHunter_01 Feb. 10 14.34.gif
 

picchio63

In hoc signo vinces
:ciao:

Ciao Solospread

ogno tanto da ignorante di programmazione , vi leggo e prendo qualche spunto

e vi ringrazio:up:


Il tuo ultimo oscillatore , l'ho caricato ne modello ciclico che uso in rt :V

Ottimo se abbinato a qualche oscillatore:V



Per quanto rigurda il ts volumi , non so che criteri stia usando , ma vedo che a volte si mette short in un trend long

ecco da appassonato di analsi ciclica , magari si potrebbe filtrare il tutto con uno stocastico ciclico

è un idea non di piu':up:
 

Users who are viewing this thread

Alto