COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (10 lettori)

solospread

Forumer storico
per la verita nessuno mi ha cagato nemmeno a me.....:sad::sad::sad:
Il laser solospread misterx non è postato da nessuna parte perchè io posto i TS che faccio io, ma non mi permetto di postare il lavoro altrui. Ognuno è libero di rendere pubblico il frutto del suo lavoro, come è del resto libero di non pubblicarlo.
PS: le polemiche non portano alcun beneficio e vorrei ricordare che qui ci stiamo divertendo e non è certo un lavoro, quindi prendetelo come viene quello che viene postato ed ognuno ne faccia l'uso che crede. Qui non c'è nessuno che ha la pretesa di aver trovato la formula magica per sbancare Piazza Affari e se qualche volta è stato scritto penso che tutti abbiano capito che era solo una battuta. Anche perchè " il banco vince sempre".
 

solospread

Forumer storico
.............................................................
Se avete bisogno di testare i grafici su scadenze piu' lunghe io ho anche visualtrader pro (beta 18 trading) con dati reatime fino a 2 anni e end of day fino al 1998 . Se avete bisogno chiedetemi pure sono a disposizione................................Ora vado via se avete bisogno ci sono domani mattina.ciao
Il RANGE SEMPLICE è stato pubblicato e lo trovi una ventina di pagine indietro.
 

misterx

Nuovo forumer
e rinnovo pure questa..... passata inosservata..
qualcuno ha il listato del laser modificato con l'opzione consigliata da mister x che lo vorrei provare.... grazie...

Ciao Inanetti

non si tratta di una semplice modifica ma di un tentativo piuttosto complesso di introdurre una gestione oculata della posizione...il cosiddetto money management.

La strada è ancora lunga e tortuosa e il TS (questo ed altri su cui lavoro con SoloSpread) è un cantiere aperto dove io stesso a volte faccio fatica a trovarmi. L'idea è quella di costruire un qualcosa di chiaro e funzionale utile a tutto il thread e fintanto che il lavoro non è completo preferisco non postarlo.

E' facile poi rimanere abbagliati da risultati sorprendenti che però non trovano riscontro nei periodi successivi (e qui appoggio il discorso di Orsobruno). Giusto per informazione l'ultima operazione di quel TS ha procurato oltre 1000 punti di perdita...:wall:
 

lnanetti

Forumer storico
Ciao Inanetti

non si tratta di una semplice modifica ma di un tentativo piuttosto complesso di introdurre una gestione oculata della posizione...il cosiddetto money management.

La strada è ancora lunga e tortuosa e il TS (questo ed altri su cui lavoro con SoloSpread) è un cantiere aperto dove io stesso a volte faccio fatica a trovarmi. L'idea è quella di costruire un qualcosa di chiaro e funzionale utile a tutto il thread e fintanto che il lavoro non è completo preferisco non postarlo.

E' facile poi rimanere abbagliati da risultati sorprendenti che però non trovano riscontro nei periodi successivi (e qui appoggio il discorso di Orsobruno). Giusto per informazione l'ultima operazione di quel TS ha procurato oltre 1000 punti di perdita...:wall:

non avevo capito che era in fase di lavorazione pensavo fosse stato pubblicato... stando assente cosi tanto tempo... pensavo di aver perso qualcosa... bene a sapersi e buon lavoro...
 

NAKATA

Nuovo forumer
Il RANGE SEMPLICE è stato pubblicato e lo trovi una ventina di pagine indietro.
..............................Per Solospread.....Io sono a disposizione per il test di lungo termine(oltre i 10 giorni), Spiegami meglio cosa debbo fare.Forse il messaggio del ts Range Semplice era rivolto a qualcun altro.
 

andgui

Forumer storico
Buondi'


sono molto dispiacuto che questo messaggio sia passato inosservato:(


Il mio dopotutto è stato un modo molto educato di far conoscere quello che pensavo giusto o sbagliato che sia , ma forse è stato frainteso e preso come per quello che vuole distruggere il lavoro altrui

Vi assicuro che non era questa la mia intenzione , ma visto questo , continuate a fare i vostri back test ottimizzati a 10 /20 giorni

non è questa la strada


Ps

Per suffragare quello che ho scritto , per far capire che il mio era un messaggio non di critica distruttiva , bensi' costruttiva , applicate tutti i listati qui postati per un periodo piu' lungo (basta un anno /sei mesi), e vedrete

senza polemica , ma con tono dispiaciuto , buon gain a tutti:up:

Se nessuno ha risposto al tuo primo messaggio è solo perché i tuoi argomenti erano già stati discussi e ridiscussi.
Io uso il VT Pro beta 18 a pagamento, ma con i cinque minuti arrivo sul FIBSP solo a sei mesi. Per un anno ho solo a disposizione il 15 min e se hai letto tutta la discussione avrai visto che tutti i TS proposti sono per 5 o per 2 minuti. Test ripetuti mi hanno poi dimostrato che oltre i dieci giorni sul 2 minuti spesso i risultati sono molto diversi.

andgui
 

piccolo_trader

Nuovo forumer
Il laser solospread misterx non è postato da nessuna parte perchè io posto i TS che faccio io, ma non mi permetto di postare il lavoro altrui. Ognuno è libero di rendere pubblico il frutto del suo lavoro, come è del resto libero di non pubblicarlo.
PS: le polemiche non portano alcun beneficio e vorrei ricordare che qui ci stiamo divertendo e non è certo un lavoro, quindi prendetelo come viene quello che viene postato ed ognuno ne faccia l'uso che crede. Qui non c'è nessuno che ha la pretesa di aver trovato la formula magica per sbancare Piazza Affari e se qualche volta è stato scritto penso che tutti abbiano capito che era solo una battuta. Anche perchè " il banco vince sempre".
Concordo pienamente...:up::up::up:
 

bulogna

Forumer storico
Il laser solospread misterx non è postato da nessuna parte perchè io posto i TS che faccio io, ma non mi permetto di postare il lavoro altrui. Ognuno è libero di rendere pubblico il frutto del suo lavoro, come è del resto libero di non pubblicarlo.
PS: le polemiche non portano alcun beneficio e vorrei ricordare che qui ci stiamo divertendo e non è certo un lavoro, quindi prendetelo come viene quello che viene postato ed ognuno ne faccia l'uso che crede. Qui non c'è nessuno che ha la pretesa di aver trovato la formula magica per sbancare Piazza Affari e se qualche volta è stato scritto penso che tutti abbiano capito che era solo una battuta. Anche perchè " il banco vince sempre".

Speriamo che questo che è un bellissimo 3d (insieme a quello di javier di là) e uno dei pochissimi in cui non c'è aria fritta duri nel tempo. La lunga esperienza mi dice che però qualcosa si stà incrinando..........
 

Users who are viewing this thread

Alto