COSTRUZIONE INDICATORE PER ANALISI CICLICA CON VISUAL TRADER (2 lettori)

solospread

Forumer storico
Cosi funziona: c'era un bug nelle variabili. Molte volte quando si plotta un codice viene lasciato uno spazio da qualche parte e ti dà errore. Prova a fare copia ed incolla. Ciao.
Codice:
Var: miavar(0),MioREGRLIN0,MioVEL1,MioPISTACICLICA2, MioMOV3,MioMov4,MioMOV5;
Var: miavar(0),mioosc5;
Var: miovel1,miopistaciclica1;
Var: miavar(0),MioVALORITIT1, miovol (0);
Var: OPA,OPB,MMA,MMB,miomoxx,OP1,OP2;
Var: indvp,MAXD2,MIND3,MAXD3,MIND2,MMUP,MMDW;
Var: MioMOV1,MioKRM2,miomovww,MioKRM3,miomaxCO,MINPC1,MaXPC1,mediavol1;
Var: indvp1,MEDM5,MMM2,NNN3;
MioREGRLIN0 = REGRLIN(C, 34);
MioVEL1 = VEL(C, 30, 0, 10);
MioPISTACICLICA2 = PISTACICLICA(C,25);
MioMov3 =MOV(H,21,1,0,0);
MioMOV4 = MOV(L, 21, 1, 0, 0);
MioMOV5 = MOV ( C,9,0,0);

miomaxCO = OSC_COMPAREVALUES (C, O, G,C, O);
MioPISTACICLICA1 = PISTACICLICA(C,25);
MioMOV1 = MOV(Miopistaciclica1,14, 0, 0, 0);
MioKRM2 = DIFF(Miopistaciclica1, MioMOV1, 0);
MioKRM3 = DIFF(mioMOV1,Miopistaciclica1,0);
mmm2= MOV(MioKRM2,14,s);
nnn3 = MOV(MioKRM3,14,s);
miomovww = MOV(MioKRM2,14,s);
miomoxx =MOV(MioKRM3,14,s);
MMUP = MOV(MioKRM2,34,s);
MMDW = MOV(MioKRM3,34,s);
miovol = VolumeTit (C);
mediavol1 = MOV(miovol,50,s);
MioVALORITIT1 = VALORITIT(C, 3);
OPA = OP(miopistaciclica1,miovol,add);
OPB = OP(miopistaciclica1,miovol,sub);
MMA = MOV(OPA,14,s);
MMB = MOV(OPB,14,s);
OP1 = OP(MioKRM2,MioKRM3,sub);
OP2 = OP(MioKRM3,MioKRM2,sub);
MAXD2 = HHV(MioKRM2,20);
MIND3 = LLV(MioKRM3,20);
MAXD3 = HHV(MioKRM3,20);
MIND2 = LLV(MioKRM2,20);
mioosc5 = ForceIndex (C,8);
MEDM5 = MOV(mioosc5,5,s);
MINPC1 = LLV(miopistaciclica1,20);
MAXPC1 = HHV(miopistaciclica1,20);

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

if Crossunder(MioKRM3,miomoxx) then EnterLong(Bar, Atclose); endif;
if (MioREGRLIN0 > C and MioVEL1 < 0 and MioPISTACICLICA2 < 0) then
if (MioREGRLIN0 > C and mioREGRLIN0 < MioREGRLIN0 [1] and MioVEL1 < mioVEL1 [1] ) then
ExitLong (NextBar,Atopen);
endif;
if C < MioMov3 then
Exitlong(NextBar, AtOpen);
endif;
endif;

if Crossunder(miomoxx,MioKRM3) then Entershort(Bar,AtClose); endif;
if (MioREGRLIN0 < C and MioVEL1 > 0 and MioPISTACICLICA2 > 0) then
if (MioREGRLIN0 < C and mioREGRLIN0 > MioREGRLIN0 [1] and MioVEL1 > mioVEL1 [1] ) then
Exitshort (NextBar,atOpen);
endif;
if C > MioMov3 then
ExitShort(NextBar, AtOpen);
endif;
endif;


installstoploss(INPERC,3,"STOP");
installtrailingprofit(inperc,5,0.1);
 

Conte Vlad

Muttley fa qualcosa!
Ciao Solospread
ho provato il tuo codice sopra, ma mi ritorna un errore ..

Verifica Formula ... Errore
REGRLIN: 1 parametro mancante.


:rolleyes:
 

solospread

Forumer storico
Ciao Solospread
ho provato il tuo codice sopra, ma mi ritorna un errore ..

Verifica Formula ... Errore
REGRLIN: 1 parametro mancante.


:rolleyes:
Strano, a me funziona.
Prova a verificare che non ci sia qualche spazio tra i codici scritti nelle variabili.
Le parole lasciano uno spazio quando fai copia ed incolla. Devi solo congiungerle.
 

solospread

Forumer storico
Strano perchè a me funziona perfettamente.
 

Allegati

  • regrelin.PNG
    regrelin.PNG
    46,3 KB · Visite: 417

Eod

Nuovo forumer
ciao solospread, sto leggendo il presente fol dall'iinizio (ma quanto avete scritto e soprattutto ma quanto hai creato........!!!!!! incredibile!!!!).

non sono ancora arrivato alla fine, ma da quanto vedo, non stai piu' parlando dei tuoi ts..... avete cambiato fol? ne esiste uno nuovo? su quali ts stai lavorando?????? o forse avrai trovato il sacro graal del trading?????

un ultima domanda....... quale tra gli innumerevoli ts postati, a tuo avviso produce maggiori risultati in questa fase di mercato?

fammi sapere, sono molto curioso e ancora complimenti per tutto quello che hai dato (e che forse stai dando ancora.... facci sapere se esiste un altro fol che ti veniamo a leggeree)
 
Ultima modifica:

solospread

Forumer storico
ciao solospread, sto leggendo il presente fol dall'iinizio (ma quanto avete scritto e soprattutto ma quanto hai creato........!!!!!! incredibile!!!!).

non sono ancora arrivato alla fine, ma da quanto vedo, non stai piu' parlando dei tuoi ts..... avete cambiato fol? ne esiste uno nuovo? su quali ts stai lavorando?????? o forse avrai trovato il sacro graal del trading?????

un ultima domanda....... quale tra gli innumerevoli ts postati, a tuo avviso produce maggiori risultati in questa fase di mercato?

fammi sapere, sono molto curioso e ancora complimenti per tutto quello che hai dato (e che forse stai dando ancora.... facci sapere se esiste un altro fol che ti veniamo a leggeree)
Ciao EOD, non esiste un TS perfetto in tutte le situazioni e questo è un limite molto rilevante per questo tipo di trading. Quando ho ideato i TS che trovi nel trhead facevo solo scalping ( 10 pips sull'euro ). Ora purtroppo il lavoro mi prende gran parte del mio tempo e quindi ho dovuto adattarmi ad un trading di posizione che ultimamente ho rivolto solo ad UCG. Mollate a 3,66 sono ora flat.
Di tutto il lavoro fatto assieme anche ad altri forumer , quello che secondo me vale la pena di prendere in mano e cercare di sviluppare sono le Bande di Solospread il cui listato è presente nel 3D. Bisogna osservarle attentamente e vedere come si comportano quando vengono plottate su di un grafo.
A dire il vero mi sono stufato di postare perchè non ho trovato una corresponsione nel rendere pubbliche le proprie esperienze e metterci la faccia
Il mio augurio è che la sete di apprendimento che hai ora ti rimanga nel tempo e ti dia stimoli per trovare un metodo che ti renda vincente nel trading. Non è importante avere un TS infallibile, ma è assolutamente necessario seguirlo alla lettera senza metterci del tuo, e credimi, questa è la parte piu' difficile. In bocca al lupo.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto