neofita123
Nuovo forumer
Come filtro vanno bene anche i due reattori mio78 e mio79.
Metto una parte del grafo di oggi per far vedere la discesa del pomeriggio.
Il trade sarebbe iniziato alle 14,35 e sarebbe durato fino alle 17,15.
Nello sviluppo del trade ci sono stati tre incroci subito rientrati di M81 ed M82, ma noi saremo rimasti short
per effetto dei mancati cross tra mio78 e mio79 che sono meno reattivi di M81 , ma molto piu' reattivi della regressione lineare o del supertrend.
[/QUOTE]
allora a me farebbe comodo che riepilogassi le regole di entrata e uscita , perché magari sono io che interpreto male ( sorry)
si entra quando ...... si esce quando .....
sai che non riesco a visualizzare il report per vedere le operazioni che fa, Profit factor, gain medio, Drawdown medio .....
ma sbaglio qualcosa?
ci leggiamo domani , saluti e bravo ;-)
Metto una parte del grafo di oggi per far vedere la discesa del pomeriggio.
Il trade sarebbe iniziato alle 14,35 e sarebbe durato fino alle 17,15.
Nello sviluppo del trade ci sono stati tre incroci subito rientrati di M81 ed M82, ma noi saremo rimasti short
per effetto dei mancati cross tra mio78 e mio79 che sono meno reattivi di M81 , ma molto piu' reattivi della regressione lineare o del supertrend.
[/QUOTE]
allora a me farebbe comodo che riepilogassi le regole di entrata e uscita , perché magari sono io che interpreto male ( sorry)
si entra quando ...... si esce quando .....
sai che non riesco a visualizzare il report per vedere le operazioni che fa, Profit factor, gain medio, Drawdown medio .....
ma sbaglio qualcosa?
ci leggiamo domani , saluti e bravo ;-)