third wave
Forumer attivo
Non alludevo a collaborazioni con VT., che non conosco, ma in generale, e mi par di capire che ne avresti voglia ma non hai tempo, quello cui mi riferisco io richiede solo idee, spunti, ma pochissimo tempo. Se tu avessi voglia, ma senza impegno, dovresti stendere una base logica di relazione su come hai pensato di usare il candlexcell, dato che all inizio pareva slegato e lasciato a una operatività daily estemporanea rispetto al contesto. Ti chiedo anche come determini i livelli gialli che lievemente non mi ribattono. Invece il mio approccio si basava suQuando una persona scrive su di un forum è animata da spirito di collaborazione, altrimenti farebbe qualcosa d'altro. Dal canto mio sono sempre stato disponibile verso tutti nel rendere pubblico quel poco che sò. Non voglio assumermi impegni di studi di alcun genere non per superbia , ma bensi per il tempo che ho a disposizione dato che non vivo di borsa. Ora che si avvicina l'inverno ho qualche ora in piu' a disposizione e magari sarò piu' attivo. Quello che conta secondo me sono le idee piu' che tanta teoria ed ognuno ragiona alla propria maniera nell'affrontare un problema. Molto spesso ricevo in MP richieste di codici tra i piu' disparati , ma un conto è buttar giu' un codice su una tua idea che hai bene in testa ed un altro è dover ragionare con la testa degli altri. Io mi scuso se qualcuno non è stato accontentato con quanto richiestomi , ma non è sicuramente per noncuranza, bensi per la difficoltà nell'esecuzione. Io del resto sono un programmatore provetto ed assolutamente autodidatta, il che significa che sono ancora alla lettera A dell'alfabeto per quanto riguarda la conoscenza del linguaggio per V.T.![]()
aree di tonicita o di debolezza e avevo fatto riciclato un foglio elettronico trovato sul web.